The Vampire Diaries ha da pochissimo visto andare in onda l’ultimo episodio della sesta stagione e cresce la curiosità per la prossima in arrivo. Cosa succederà?
Proprio in queste ore, poco dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della sesta stagione, lo stesso presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla nuova serie di The Vampire Diaries 7.
Sembra che la nuova stagione di The Vampire Diaries si concentrerà su Demon e Stefan e molto più spazio avranno anche Caroline e Bonnie che dovranno superare l’assenza della Bella Elena, ormai uscita di scena.
Sempre secondo le indiscrezioni sulla nuova stagione di The Vampire Diaries sembra che Damon Salvatore tornerà nelle vesti di cattivo, come lo abbiamo visto già nella prima stagione. Ian Somerhalder, quindi, presto tornerà nei prossimi episodi di The Vampire per la gioia delle tantissime fan che lo hanno sempre apprezzato fin dalla sua prima apparizione.
Ma la domanda principale che in queste ore tutti i fan di The Vampire Diaries si stanno facendo è: chi prenderà il posto della bella Nina Dobrev e della sua Elena? Una domanda da un milione di dollari, che di certo aleggerà fino a quando non verranno rilasciate nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati o addirittura fino alla messa in onda della prossima stagione di The Vampire Diaries, che di certo sarà attesissima.
Anche in questa sesta stagione, infatti, The Vampire Diaries ha confermato il suo grandissimo successo ed il suo seguito di fan affezionati alla serie ed ai suoi personaggi, diventati ormai per molti estremamente noti.
The Vampire Diaries, quindi, è finito solo momentaneamente. Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le prossime anticipazioni sulla settima stagione di The Vampire Diaries per sapere qualcosa di più e conoscere il destino di questa fortunatissima serie.