Iscriviti

"Temptation Island", un’altra coppia pronta a far parte del cast

Un'altra coppia è pronta a far parte del cast di "Temptation Island". Dopo la quasi ufficialità di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ecco che un'altra coppia, stando a quanto dichiarato da "TvBlog", si metterà in gioco.

Televisione
Pubblicato il 11 giugno 2020, alle ore 16:06

Mi piace
15
0
"Temptation Island", un’altra coppia pronta a far parte del cast

Contro ogni pronostico, anche quest’anno “Temptation Islandsi farà. Il reality estivo delle tentazioni, dove coppie consolidate di fidanzati mettono a dura prova il loro amore, ha rischiato seriamente di non andare in onda. Il motivo è legato all’emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus e alla difficoltà di confezionare un prodotto come “Temptation Island”, nel quale il contatto fisico e l’assembramento sono all’ordine del giorno.

Nonostante ciò, Maria De Filippi è riuscita a raggirare l’ostacolo e andrà in onda comunque, trovando ancora una volta una soluzione alternativa. La certezza al momento è che non ci saranno due edizioni quest’anno, ovvero quella vip e quella nip, ma una sola che fonde entrambe le versioni. E così iniziano a circolare i primi nomi delle coppie che faranno parte del cast.

Se da un lato la coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra data per certa, dall’altro spuntano nuovi nomi. Nelle ultime ore il portale “TvBlog” ha dichiarato che anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, si metteranno in gioco nell’isola delle tentazioni. Miss Italia 1999 e attualmente speaker di Radio Zeta lei ed ex calciatore di BariGlasgow Rangers tra le tante, lui, Manila e Lorenzo stanno insieme da un pò di tempo.

“TvBlog” da per certa la loro partecipazione, ma al momento i diretti interessati tacciono, così come manca l’ufficialità da parte della squadra di Maria De Filippi. Alla coppia composta da Manila e Lorenzo e Antonella e Pietro, dovrebbe aggiungersi anche quella non ancora formatasi, composta da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

La presenza di Gemma e Nicola, sarebbe un grande colpaccio, ma d’altronde la dama torinese gioca in casa e non potrà di certi rifiutare la proposta di Queen Mary. Insomma anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono pronti a mettersi in gioco e capire se il loro amore supererà indenne i 21 giorni separati che vivranno, con tentatori e tentatrici pronti a far vacillare il loro legame.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che "Temptation Island" sia un reality show particolare e se Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sentono pronti e preparati per affrontare una sfida così forte e complicata, allora è giusto che vi partecipino e mettano alla prova la loro storia d'amore. Non resta che attendere l'eventuale ufficialità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!