Iscriviti

"Temptation Island", una coppia di "Uomini e Donne" sostituirà Sofia e Alessandro

Dopo che Alessandro e Sofia hanno abbandonato "Temptation Island" anzitempo, una nuova coppia è pronta a sbarcare in Sardegna per sostituirli. L'indiscrezione è stata lanciata e sembrerebbe che la coppia arrivi direttamente da "Uomini e Donne".

Televisione
Pubblicato il 10 luglio 2020, alle ore 20:18

Mi piace
10
0
"Temptation Island", una coppia di "Uomini e Donne" sostituirà Sofia e Alessandro

La seconda puntata di “Temptation Island” ha visto andare in scena l’inaspettato e infuocato falò di confronto anticipato tra Alessandro Medici e Sofia Calesso. È stato lo stesso Alessandro a chiedere di vedere la fidanzata prima della scadenza dei 21 giorni canonici, arrabbiato per alcune frasi e alcuni atteggiamenti di troppo, da parte di Sofia.

Il falò è stato davvero incandescente e alla fine i due fidanzati hanno deciso di tornare a casa insieme. Il loro viaggio nei sentimenti è durato pochissimi giorni e difatti noi telespettatori li abbiamo visti solo nella prima puntata, questo vuol dire che la trasmissione è ancora lunga, difatti sarà composta da sei puntate, e a quanto pare un’altra coppia approderà in Sardegna per sostituire Alessandro e Sofia.

Le voci sono iniziate a circolare e a quanto pare la nuova coppia che arriverà a Is Morus Relais, arriva direttamente da “Uomini e Donne“. Per la precisione è lei che ha partecipato al talk show dei sentimenti e stiamo parlando dell’ex tronista Giulia Cavaglià e del suo fidanzato Francesco Sole. Giulia fu dapprima la non scelta di Lorenzo Riccardi, poi divenne a sua volta tronista e scelse Manuel Galiano, ma le cose tra i due terminarono dopo pochissimi mesi e oggi la Cavaglià è felice accanto allo scrittore Francesco Sole.

Qualche tempo fa, furono proprio Giulia e Francesco a proporsi alla redazione di “Temptation Island” (redazione che Giulia conosce bene dato che è la stessa di “Uomini e Donne”), sicuri del fatto che il loro amore avrebbe superato una prova così ardua. A quanto pare la richiesta è stata accolta e i due sarebbero pronti a mettersi in gioco a programma già iniziato.

Per vedere se davvero Giulia e Francesco sono la coppia che sostituisce Alessandro e Sofia non resta che attendere giovedì 16 luglio, giorno di messa in onda della terza puntata di “Temptation Island”. Nel mentre, il viaggio nei sentimenti delle altre cinque coppie prosegue e da quel poco che si è visto, nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Se dovessero essere davvero Giulia Cavaglià e Francesco Sole a sostituire Alessandro e Sofia a "Temptation Island", personalmente non mi dispiacerebbe affatto. Credo che Giulia e Francesco possano affrontare questa sfida e, come dicono loro, superarla. Da quello che si vede sui social sono una coppia affiatata. Non resta che attendere la messa in onda della terza puntata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!