Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi vogliono sposarsi

Nell'ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto che Oronzo Carinola e Valentina De Biasi stanno ancora insieme dopo un mese dalla fine del reality show.

Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi vogliono sposarsi

Nell’ultima puntata speciale di Temptation Island, reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, abbiamo potuto vedere la situazione delle coppie a un mese dalla fine del programma. Una delle più importanti di questa edizione è sicuramente quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, con i due che con i loro attacchi hanno attirato tanti telespettatori.

Oronzo Carinola si è avvicinato più volte alle donne dichiarando di avere la malattia delle donne. Valentina De Biasi non ha vissuto dei momenti facili per come si è comportato il suo fidanzato, ma ha deciso di perdonarlo durante il secondo falò di confronto.

In molti però avrebbero scommesso che i due non sarebbero durati molto dopo la fine del reality show. Tuttavia i malpensanti si sono ricreduti, poiché Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono ancora una coppia. Per di più durante la puntata del 6 agosto di Temptation Island sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte di entrambi.

Durante questa occasione parla per prima Valentina De Biasi: “Un’esperienza dura, avrei voluto viverla più serenamente. Quando gli ho detto di no, ero decisa a finirla. Ho visto che lui ha avuto paura di perdermi, voglio dargli un’ultima possibilità. Per il momento c’è il cambiamento. Lo vedo presente, parliamo di più. Ora ci guardiamo negli occhi, non l’avevamo mai fatto”.

Le dichiarazioni più importanti provengono da Oronzo Carinola, che ha fatto una richiesta importante a Valentina De Biasi: “La voglio sposare, deve essere la madre dei miei figli. Poi, non è che le donne non le guardo più… Gli occhiali da sole ce li ho… ma sono trasparenti. Ora lasceremo il nostro paese, poi ci sposeremo e avremo dei figli”.

Continua a leggere su Fidelity News