Temptation Island, Oronzo si giustifica con Valentina: "Ho la malattia delle donne". L’ironia corre sul web

Temptation Island è partito con ascolti stellari. La storia che ha provocato più clamore è stata quella tra Oronzo e Valentina e le dichiarazioni del ragazzo sono diventate addirittura una hit estiva, ma non solo...

Temptation Island, Oronzo si giustifica con Valentina: "Ho la malattia delle donne". L’ironia corre sul web

Filippo Bisciglia, il conduttore storico di Temptation Island, potrà essere più che soddisfatto degli ascolti ottenuti durante la prima puntata del reality show. Il suo programma ha esordito con un consenso di pubblico inaspettato e le vicissitudini delle coppie sull’isola delle tentazioni promettono nuovi colpi di scena.

Non era mai successo nella storia della trasmissione che già nella prima puntata fosse richiesto un falò di incontro: così è stato per Oronzo e Valentina. La coppia era arrivata sull’isola per testare il loro rapporto, soprattutto Valentina voleva capire se Oronzo, dopo svariati momenti di debolezza, potesse cambiare il suo atteggiamento nei confronti del mondo femminile.

La nuova serie di Real Time “La Malattia delle Donne”: tanta ironia e ilarità

Purtroppo le speranze di Valentina sono state deluse fin da subito, ma anche la gelosia di Oronzo è venuta fuori, tanto che il ragazzo ha chiesto subito il confronto davanti al falò. Durante l’incontro il ragazzo ha usato espressioni davvero “singolari” per spiegare i suoi comportamenti ambigui e difficilmente scusabili.

Una su tutte è stata: “Lo sai che ho la malattia delle donne“. Questa affermazione, oltre a provocare un terremoto di dissensi sul web, ha contribuito anche a creare un’ondata di ironia e ilarità. Sui social sono iniziate a comparire immagini spiritose, come ad esempio quella in cui si vede la foto del ragazzo con la scritta: “Su Real Time la nuova serie di Malattie Imbarazzanti” e sotto lo spot del programma: “Nuova Serie: La Malattia delle Donne – Lunedì 16 luglio 23.05“.

Inoltre è comparso anche un video musicale, con un remix dei momenti top durante l’incontro al falò tra i due ragazzi. Questa nuova hit estiva ha già ricevuto tantissimi commenti di approvazione, provocando tanto divertimento tra gli utenti che si sono già appassionati alle disavventure di Oronzo e Valentina. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News