Temptation Island 2: tutti contro Aurora Betti. Il web la insulta

A Temptation Island Aurora è sempre più al centro dell'attenzione ma anche delle critiche. Sul web una valanga di insulti per via del suo atteggiamento sempre più intimo con Giorgio

Temptation Island 2: tutti contro Aurora Betti. Il web la insulta

Temptation Island 2 ieri sera ha visto grande protagonista Aurora Betti ed il suo comportamento che la vede sempre più vicina ed in intimità con il tentatore Giorgio.

I due ormai sono inseparabili e la cosa sta profondamente deludendo il fidanzato Gianmarco, che falò dopo falò è sempre più incredulo di fronte a ciò che gli viene mostrato dalla redazione. La sua fidanzata, infatti, sta mostrando poco interesse e rispetto nei confronti della loro storia, avvicinandosi molto al tentatore Giorgio.

I due, infatti, si sono concessi una cena a lume di candela, massaggi e notti insieme sotto le stelle. Tutto questo non è sfuggito al mondo del web dove Aurora in queste ore sta ricevendo una valanga di insulti. Ad attaccare Aurora, indiscussa protagonista di questa edizione di Temptation Island non solo i fan della trasmissione ma anche i familiari e gli amici di Gianmarco Valenza che non stanno apprezzando affatto il suo comportamento.

La rete è sempre più basita di fronte al comportamento di Aurora, come lo è lo stesso Gianmarco, soprattutto dopo il bacio che la giovane e Giorgio si sono scambiati. Di contro, invece, la rete sembra sempre più schierarsi con Gianmarco che sta conquistando la simpatia di tutti a discapito invece di Aurora, sempre più bersagliata.

Adesso tutti gli occhi dei telespettatori di Temptation Island sono puntati sul falò che vedremo nella prossima puntata. La redazione di Temptation Island, infatti, ha deciso di mettere Aurora e Gianmarco a confronto per poter chiarire quello che gli sta succedendo.

Quale sarà la reazione di Gianmarco? Sarà diretto e duro nei confronti di Aurora come sembrerebbe dalle sue dichiarazioni dopo la visione dei filmati ai falò? La rete si augura proprio di sì ma vedremo cosa succederà. Solo la prossima puntata di Temptation Island potrà fugare ogni dubbio e probabilmente vedremo scoppiare questa coppia prima di quanto potremmo pensare.

Continua a leggere su Fidelity News