Temptation Island 2: Amedeo provoca Alessia, vuole mettere a dura prova i suoi sentimenti

Novità sulle anticipazioni di Temptation Island: pare che già nella prima puntata, che andrà in onda stasera 25 giugno, Amedeo provochi Alessia. Il giovane ex tronista è andato a trovare le tentatrici suscitando stizza e gelosia in Alessia.

Temptation Island 2: Amedeo provoca Alessia, vuole mettere a dura prova i suoi sentimenti

Tra qualche giorno inizierà la seconda edizione di Temptation Island, del cui cast fanno parte anche Amedeo e Alessia. Stasera 25 giugno a Temptation Island, programma nuovamente condotto da Filippo Bisciglia, ci saranno dunque le sei coppie che sono entrate nel cast e saranno tentate dai provocatori. 

Pare che Amedeo Andreozzi, l’ex tronista di Uomini e Donne, abbia iniziato il programma con la voglia di conoscere le tentatrici di Temptation Island, e per farlo sarebbe anche andato nella spiaggia delle ragazze mentre era ancora con la fidanzata Alessia Messina. Da cosa è scaturita questa decisione di Amedeo? E’ davvero la voglia di conoscere qualche altra donna oppure ha voluto stuzzicare la gelosia della fidanzata

La loro relazione, cominciata da appena un  mese, sta subendo una dura prova in quest’avventura in cui entrambi hanno deciso di buttarsi a capofitto. La loro intenzione pare sia quella di capire se il loro è un amore forte e resistente anche alle provocazioni, ma pare che Amedeo già si sia fatto tentare perché nel video mostrato in anteprimna si vede benissimo che ha cercato di prendere la direzione per raggiungere le altre tentatrici.

Alessia Messina ha cercato di contenersi ma la gelosia è stata subito evidente e non ha potuto celarla. Nonostante tutto, la ragazza in un confessionale ha dichiarato: “Al momento sono tranquilla e spero che lo sarò anche dopo”. Lo stesso non si può dire di Amedeo, che nel suo confessionale invece ha riso sul gesto della fidanzata, un atteggiamento che fa proprio credere che voglia davvero mettere a dura prova la bella Alessia e i suoi sentimenti.

Sembra che questo però sia solo l’inizio e che Amedeo Andreozzi abbia davvero intenzione di provocare Alessia e stuzzicarla, con lo scopo di capire realmente se quello che la fidanzata prova per lui è vero amore. Le preoccupazioni su una loro possibile rottura avanzano, ma la serata programmata per il 2 luglio fa pensare che la coppia uscirà indenne dal programma ed entrambi più innamorati di prima.

Sarebbe sicuramente questo il desiderio di Alessia, e si spera che Amedeo non tiri troppo la corda, perché rischia di romperla. La puntata iniziale non promette nulla di buono e, se Amedeo avesse intenzione di suscitare ancora stizza e rabbia sulla sua fidanzata, questo di certo non gioverebbe al loro amore.

Continua a leggere su Fidelity News