Amedeo e Alessia, serata insieme dopo Temptation Island

Un indizio sul finale rivela che la storia tra Amedeo e Alessia potrebbe sopravvivere alle tentazioni sul reality Temptation Island. La coppia ha infatti programmato una serata insieme per il 2 luglio, data in cui le riprese del programma saranno già finite.

Amedeo e Alessia, serata insieme dopo Temptation Island

La coppia formata da Amedeo e Alessia è la più giovane tra quelle che hanno scelto di partecipare al reality Temptation Island 2015. L’ex tronista e la sua corteggiatrice stanno insieme da appena un mese, e Amedeo, se prima era dubbioso, pare abbia poi scelto di partecipare al programma delle tentazioni per capire se l’amore che prova per Alessia è così forte da resistere anche a quello.

Amedeo infatti ha voluto mettersi alla prova forse mettendo a rischio la sua storia con Alessia, ma se tutto andrà bene il loro amore risulterà più solido e forte di prima. Nonostante però l’ex tronista abbia avuto dei dubbi, pare che qualche certezza si sia instaurata e che non dovrebbe subire ulteriori sconvolgimenti. La coppia sembra non temere i tentatori e le tentatrici di Temptation Island, e lo provano i progetti che insieme hanno programmato per il ritorno dal reality. Infatti, Amedeo e Alessia hanno programmato una serata per il prossimo 2 luglio, data in cui le riprese del programma saranno già finite. 

Le loro pagine ufficiali Facebook hanno mostrato la locandina di un evento a cui parteciperanno entrambi: un segno che afferma come i due siano sicuri di uscire insieme dal programma, e per questo hanno organizzato la serata insieme.

Amedeo e Alessia hanno un bel feeling ed entrambi a quanto pare puntano sulla loro intesa per non lasciarsi sconvolgere dai tentatori che nel programma punzecchieranno le coppie per mettere zizzania fra loro.

E quindi, anche se inizialmente Amedeo sembrava nutrire qualche dubbio, la locandina postata su Facebook dimostra che l’ex tronista ha fiducia nella sua storia con Alessia, e quindi è certo che usciranno insieme dal programma. Però tutto resta ancora da vedere, e qualcosa all’ultimo minuto potrebbe accadere e minacciare la resistenza della loro relazione. Le riprese infatti sono ancora in corso e tutto è ancora in gioco, e tentatrici e tentatori sono agguerriti!

I fans di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sperano di veder continuare la loro storia d’amore anche oltre Temptation Island; per questo tifano per il loro grande amore, affinchè continui e resista a qualsiasi tipo di tentazione.
La coppia sembra decisa a rimanere insieme.

Continua a leggere su Fidelity News