Iscriviti

Taboo: è online il primo trailer della nuova serie tv con Tom Hardy

Il primo trailer ufficiale di Taboo, la nuova serie tv creata da Steven Knight con protagonista Tom Hardy, è finalmente online ed è piuttosto inquietante e, anche per questo motivo, anche piuttosto promettente

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2016, alle ore 16:06

Mi piace
4
0
Taboo: è online il primo trailer della nuova serie tv con Tom Hardy

Finalmente è online il primo trailer ufficiale, piuttosto inquietante e che per questo promette davvero bene, di Taboo, la nuova serie drammatica creata da Steven Knight, che è anche produttore esecutivo della serie insieme a Ridley Scott e al suo protagonista principale, Tom Hardy, l’attore in questo momento nominato agli Oscar 2016 come miglior attore non protagonista per il film The Revenant, il film di Alejandro Gonzalez Iñárritu che vede come protagonista Leonardo DiCaprio, anche lui candidato agli Oscar nella categoria “miglior attore protagonista”.

La nuova serie televisiva, la cui messa in onda è attualmente prevista per il prossimo anno, sarà composta da otto episodi e mentre è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, la produzione è ancora a lavoro in quel di Londra.

Taboo è un thriller storico, ambientato nella prima metà dell’Ottocento a Londra e Tom Hardy veste i panni di un avventuriero, James Keziah Delaney, che tutti credevano morto dopo essere scomparso per ben dieci anni in Africa.

Si dà il caso, però, che James non sia affatto morto e, una volta tornato a Londra per prendere il suo posto a capo di una impresa commerciale lasciatagli in eredità dal padre, si ritrova suo malgrado coinvolto in una serie di misteriosi intrighi e congiure familiari, che metteranno a rischio la sua stessa vita in modi molto più pericolosi della sua passata avventura in terra africana. È a questo punto che James farà di tutto per vendicare la morte del padre e salvare l’eredità della sua famiglia, cercando di non farsi uccidere a sua volta.

Nel cast della serie tv, che sarà diretta da Kristoffer Nyholm e che è stata tratta da una storia scritta a quattro mani dallo stesso protagonista insieme al padre Chip Hardy, oltre a Tom Hardy troviamo anche Oona Chaplin, David Hayman, Michael Kelly, Jonathan Pryce, Ashley Walters e Jessie Buckley.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Venera Licciardello

Venera Licciardello - Ho visto il trailer e ho deciso che guarderò questa miniserie perché mi ha positivamente colpita e trovi che sia piuttosto promettente. La trama non è niente male e le parole che il protagonista pronuncia alla fine del trailer ("I am a very dangerous man to know" / "Sono un uomo molto pericoloso da conoscere") fanno davvero ben sperare per una mini serie tv con molti colpi di scena e davvero pochi, si spera pochissimi, momenti morti ... staremo a vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!