Steve Buscemi nel cast della seconda stagione di "Mercoledì"

Steve Buscemi sarà uno dei nuovi volti alla Nevermore Academy per la seconda stagione di "Mercoledì", lo show di Netflix incentrato su Mercoledì Addams. Svelato il ruolo che l'attore ricoprirà.

Steve Buscemi nel cast della seconda stagione di "Mercoledì"

La Nevermore Academy avrà un nuovo volto tra i suoi corridoi nella nuova stagione della serie “Mercoledì“. È stato infatti rivelato in esclusiva dalla rivista Variety che Steve Buscemi si è unito al cast della seconda stagione della serie di Netflix incentrata sulle vicende di Mercoledì Addams.

I dettagli esatti del personaggio sono tenuti sotto il più stretto riserbo, ma alcune fonti hanno rivelato che Buscemi interpreterà il nuovo Preside della Nevermore Academy. Nella prima stagione dello show, il ruolo della Preside Larissa Weems era interpretato da Gwendoline Christie nella prima stagione, ma il personaggio ha perso la vita nel finale della serie, proprio mentre Mercoledì aveva svelato il complotto di Marilyn Thornhill (Christina Ricci).

Sono finora pochi i dettagli disponibili sulla nuova stagione di “Mercoledì”, a parte il fatto che Jenna Ortega tornerà a vestire panni della figlia della Famiglia Addams durante la sua adolescenza. La prima stagione si è conclusa con Mercoledì che, dopo aver risolto i misteriosi decessi nella città e salvato la scuola, riceve un messaggio anonimo sul nuovo cellulare che rivela che qualcuno l’ha seguita per tutto l’anno scolastico.

Buscemi, candidato a 8 Emmy, ha recitato in film come “Le Iene”, “Fargo”, “Pulp Fiction” e “Il grande Lebowski”. Ha anche recitato in serie come “Boardwalk Empire“, “Miracle Workers” e la quinta stagione de “I Soprano“, oltre ad aver fatto memorabili apparizioni come guest star in serie come “30 Rock” e “Unbreakable Kimmy Schmidt”. In passato ha già collaborato con Tim Burton, produttore di “Mercoledì”, in “Big Fish – Le storie di una vita incredibile ” del 2003.

“Mercoledì” ha debuttato nel novembre del 2022 ed è diventato immediatamente un enorme successo per Netflix. Lo show è stato nominato per 12 Emmy, vincendone quattro. Le riprese della seconda stagione sono state a lungo rimandate a causa degli scioperi di scrittori e attori che hanno bloccato gran parte di Hollywood nel 2023, tuttavia la produzione dovrebbe iniziare a fine aprile in Irlanda.

Continua a leggere su Fidelity News