Stasera in tv tantissimi programmi importanti e debutti da non perdere. Nella serata dell’8 ottobre 2014 vedremo infatti una nuova puntata di “Velvet” con Vanessa Incontrada su Rai Uno e il film tanto atteso “Angeli” con Raoul Bova. Altri appuntamenti ormai imperdibili e seguitissimi su Italia 1 e Rai Tre con “Le Iene Show” e “Chi l’ha visto?”. Stasera in tv anche tantissimi film e serie tv davvero per tutti i gusti. Vediamo, quindi, nel dettaglio che cosa ci riserva il palinsesto stasera in tv nei principali canali Rai, Mediaset e La 7 per scegliere il programma giusto per la propria serata e le proprie esigenze.
Rai Uno
- Alle 21.15 “Velvet” – Serie Tv spagnola con Vanessa Incontrada. Stasera in onda la settiman puntata con un episodio dal titolo “Parigi”
- Alle 22.45 “Miss Fisher, Delitti e misteri” – Serie tv
- Alle 23.40 “Porta a Porta” – Programma di approfondimento condotto da Bruno Vespa
Rai Due
- Alle 21.10 “The Amazing Spiderman” – Film basato sul grande supereroe Spiderman diretto da Marc Webb. Protagonisti del film Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field e Thomas Howell
- Alle 23.40 “Tg2”
- Alle 23.50 “Emozioni – Enzo Jannacci, perché ci vuole orecchio”
Rai Tre
- Alle 20.35 “Un posto al sole” – Soap opera ambientata a Napoli. Nella puntata di questa sera vedremo Renato alle prese con il suo rapporto con Niko, che l’uomo vuole a tutti i costi cercare di ricucire. Andrea escogiterà qualcosa con Guido per cercare di incastrare una volta e per tutte le signorina Ersilia. Greta ed Eduardo sono sempre più lontano e non riescono più a capirsi.
- Alle 21.05 “Chi l’ha visto?” – Programma investigativo condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di casi di persone scomparse in tutta Italia
- Alle 0.00 “Tg 3 Linea Notte”
Rete 4
- Alle 21.15 “The Mentalist” – Serie tv. Questa sera in onda il nono episodio della sesta Stagione intitolato “Il mio paradiso blu”
- Alle 23.05 “Bones” – Serie tv. Questa sera in onda l’episodio undici dell’ottava stagione dal tittolo “Archeologo nel bozzolo”
Canale 5
- Alle 20.35 “Striscia la Notizia” – Programma satirico condotto da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti
- Alle 21.10 “Angeli. Una storia d’amore” – Film con Raoul Bova e Vanessa Incontrada per la regia di Stefano Reali
- Alle 23.40 “The Chef – Talento e passione in cucina” – Anteprime di un programma di intrattenimento
- Alle 23.45 “Don’t say a word” – Film thriller con Michael Douglas, Lorli Villanueva e Brittany Murphy per la regia di Gary Fleder
Italia 1
- Alle 21.10 “Le Iene Show” – Programma di intrattenimento con inchieste di cronaca e di attualità condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari
- Alle 0.00 “Invincibili” – Programma di attualità. Nella puntata di questa sera Marco Berry racconterà le storie di persone che nonostante grandissime difficoltà nella vita sono riuscita a farcela ed a ritrovare la propria serenità
La 7
- Alle 21.10 “Grey’s anatomy” – Serie tv ambientata all’interno del Grey- Sloan Memorial Hospital dove medici cercano di risolvere casi impossibili tra amori ed intrighi. Questa sera andranno in onda due episodi in prima visione dal titolo “Tutti chiedono pietà “ e “Vestiamoci a Festa. A seguire due episodi in replica, “Cambiamenti” e “A proposito di dipendenza”
Rai 4
- Alle 21.10 “Dexter VIII” – Serie Tv poliziesca con Michel C. Hall. Questa sera in onda gli episodi 9 e 10
Rai 5
- Alle 21.15 “Inventare il tempo” – Programma di musica classica
- Alle 22.10 “Cult Book” – Programma di letteratura
Rai Movie
- Alle 21.15 “Ladykillers” – Film commedia con Tom Hanks
Iris
Alle 21.00 “Il velo dipinto” – Film romantico con Naomi Watts
La 5
- Alle 21.15 “The Chef II” – Reality culinario con Rossella Brescia
Italia 2
- Alle 21.10 “Merlin IV” – Serie tv fantastica con Colin Morgan. Questa sera in onda gli episodi 9, 10 e 11
Mtv
- Alle 21.10 “Diario di una nerd…IV” – Serie tv in prima tv
- Alle 22.00 “Più che amiche” – Serie tv
Cielo
- Alle 21.10 “Takers” – Film poliziesco con Matt Dillon