Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 8 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole Renato cercherà di recuperare il suo rapporto con Niko e Raffaele farà da paciere. Andrea escogita qualcosa con Guido per incastrare la signorina Ersilia, che cosa si inventeranno questa volta?

Televisione
Pubblicato il 8 ottobre 2014, alle ore 09:43

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 8 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 8 ottobre 2014 a Un posto al Sole vedremo Renato cercare di ricucire il rapporto con il figlio Niko. Le ultime discussioni ed i litigi degli ultimi mesi, infatti, hanno portato padre e figlio a scontri abbastanza importanti tanto che il loro rapporto sembra essere parecchio compromesso. Renato, però, vuole cercare di ricucire il rapporto con il figlio e cercherà in ogni modo un riavvicinamento, ma riuscire in questa impresa non è una cosa semplice. Ce la faranno Renato e Niko a ritrovare la loro complicità? Lo scopriremo presto. Possiamo anticiparvi che anche Manuela cercherà di riavvicinarsi a Renato, ma l’uomo è troppo preso dal suo rapporto con il figlio. Come andrà a finire? La famiglia Poggi riuscirà a ritrovare la sua unione e la sua armonia di un tempo? Raffaele cercherà in tutti i modi di fare da paciere tra i due, ci riuscirà?

Ad Un posto al sole ancora le strategie di Andrea. L’uomo,infatti, è sempre più intenzionato ad accettare la proposta della signorina Ersilia che è interessata ai locali dove lui, Franco ed Arianna svolgono la loro attività di investigatori privati. Insieme a Guido Andrea cercherà di mettere in atto un piano strategico. Riuscirà questa volta ad avere la meglio e ad incastrare la signorina Ersilia? Oppure anche questa volta tutto finirà con un enorme fallimento? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al Sole, quindi, parecchi momenti decisivi per il futuro di molti personaggi molto amati. Nelle prossime puntate vedremo anche il rapporto tra Greta ed Eduardo, che dopo le vicende delle puntate precedenti ed il rapimento della piccola Cristina, sembra non riuscire a ritornare più quello di una volta. Cosa turba questa coppia? Greta ritiene Eduardo ancora responsabile di quello che è successo alla figlia? Il fatto di stare così a stretto contatto con Roberto ha cambiato le cose?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!