Nella puntata di oggi 30 settembre 2015 a Squadra antimafia 7 faremo i conti con quello che è successo alla fine della scorsa puntata.
Tutti i fedelissimi di Squadra Antimafia, infatti, sanno che il vicequestore Lara Colombo è morta per mano di Spagnardi che le ha sparato durante un incontro segreto tra la Ferretti e Tempofosco. Nonostante la donna sia sopravvissuta in un primo momento il suo cuore ha smesso di battere poco dopo in ospedale.
La morte di Lara, però, non può non sconvolgere gli equilibri della squadra e cambiare molte cose. Cosa succederà? Vi anticipiamo che nella puntata di questa sera di Squadra antimafia assisteremo alla rabbia di Sandro.
L’uomo, infatti, innamorato di Lara tanto da chiederle di sposarlo, farà ricadere la colpa della morte della donna che amava proprio su Tempofosco, colpevole di aver agito alle spalle della squadra. Quello che è successo, però, metterà nei guai il nuovo vicequestore anche con i suoi superiori. Licata, infatti, decidere di intervenire.
Tempofosco, infatti, ha agito alle spalle anche dei suoi stessi superiori cercando di impossessarsi della chiave di Crisalide in combutta con la Ferretti. Quali saranno le conseguenze di tutto questo? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Squadra antimafia Sandro decide di lasciare la Duomo ma non per questo ha intenzione di arrendersi. Anzi, chiederà a Calcaterra di aiutarlo per condurre delle indagini privatamente e riuscire a fare giustizia. Riusciranno i due poliziotti ad arrivare alla verità ed alla tanto ambita chiave di crisalide?
I due lotteranno senza esclusione di colpi ma Domenico dovrà fare i conti con dei vuoti di memoria importanti che rischiano di mettere in pericolo la sua vita e quella di Sandro. Cosa succederà? E la Ferretti? Aiuterà i colleghi a recuperare la chiave?
No, la Ferretti, infatti, avrà paura dopo quello che è successo a Lara e si rimangerà la parola affermando adesso di non avere la chiave di Crisalide. Cosa succederà adesso? Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Squadra antimafia per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è per questa sera alle 21,10 su canale 5.