Squadra Antimafia 7: anticipazioni puntata di oggi 14 ottobre 2015. Cosa fa Calcaterra?

Secondo le anticipazioni Squadra Antimafia questa sera vedrà ancora protagonsita Calcaterra ed i suoi terribili vuoti di memoria. Momenti di buio durante i quali si trasforma in un killer spietato

Squadra Antimafia 7: anticipazioni puntata di oggi 14 ottobre 2015. Cosa fa Calcaterra?

Nella puntata di oggi 14 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Squadra antimafia sarà molto concentrato su Domenico Calcaterra, sempre più in balia delle sue amnesie che lo stanno portando a diventare un killer spietato a sangue freddo. Cosa gli succederà questa sera?

Riprendiamo un attimo le fila di quello che è successo nelle puntate precedenti. Abbiamo visto la Duomo fare dei passi da gigante grazie ll’archivio di Crisalide, tanto da risalire all’irragiungibile Broker, che altri non era che Goffredo Collina, il suocero di Anna.

E’ stata proprio lei, alla fine della scorsa puntata ad ucciderlo. Cosa vedremo oggi? Ricordiamo che il Broker aveva un complice, ovvero Saverio Torrisi ma questo la Duomo ancora non lo sa. Vedremo la squadra della Duomo impegnata sempre di più nelle indagini. Riusciranno a risalire all’identità del socio del Broker che adesso dovrà portare avanti il business da solo?

Vi anticipiamo che Domenico Calcaterra avrà nuovamente dei seri problemi di salute. Il suo corpo privo di sensi è stato ritrovato accanto al cadavere di Ferlito, il ragioniere che lavorava con il Broker. E’ stato Calcaterra ad ucciderlo?

Sì, è stato proprio lui, in uno dei suoi momenti di amnesia a togliergli la vita. Adesso, però, Calcaterra si trova in ospedale. Le sue condizioni sono peggiorate? Risucirà a tornare il vicequestore della Duomo che abbiamo conosciuto ed apprezzato in queste stagioni di Squadra antimafia?

Non dimentichiamo che Rosy Abate è fuori dal convento dopo essere scappata ma al momento di lei non si hanno notizie. Dove si trova Rosy? Deciderà di correre in soccorso di Domenico? I suoi sentimenti per il poliziotto sono sempre motlo forti?

Ricordamo che i due hanno condiviso dei momenti in cui sono stati molto uniti ed hanno affrontate insieme anche la perdita di Leonardino, che le indiscrezioni della rete vogliono essere ancora vivo. Quali grandi colpi di scena ci riserveranno le prossime puntate di Squadra antimafia 7?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Squadra Antimafia 7 per conoscere le risposte ai grandi interrogativi ancora aperti.

Continua a leggere su Fidelity News