Sonia Bruganelli sarà ospite della terza puntata di Belve

L'imprenditrice romana è presente nel terzo appuntamento stagionale del programma Rai. Le anticipazioni dell'intervista e le sue critiche al programma Ballando con le Stelle.

Sonia Bruganelli sarà ospite della terza puntata di Belve

Sonia Bruganelli, imprenditrice e noto volto tv, sarà ospite del programma condotto da Francesca Fagnani “Belve”; martedì 3 dicembre, in prima serata su Rai Due, andrà in onda la sua interessante intervista all’interno di quella che è la terza puntata stagionale della trasmissione che ormai, visto il grande successo che ha ottenuto negli anni, è giunta all’undicesima stagione.

Nel 2021-2022 Sonia è stata, svolgendo bene quel ruolo, opinionista del programma Mediaset Grande Fratello; da poco, dopo che sono trascorsi 21 lunghi anni di matrimonio, si è separata dal celebre presentatore e conduttore Paolo Bonolis, con il quale hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Il suo nuovo compagno è il ballerino Angelo Madonia, anche lui quest’anno (fino ad un certo momento) partecipante del programma succitato.

Tra i temi affrontati nell’intervista non manca la critica alla trasmissione della quale ha fatto parte, parliamo ovviamente di “Ballando con le Stelle” (condotto da Milly Carlucci). La romana – questo in verità quello che si conosce dalle anticipazioni – senza mezzi termini ha dichiarato che le sue esibizioni duravano meno di quelle degli altri concorrenti e che il programma l’ha “usata” per generare polemiche, utili all’audience e allo share.

Settimanalmente infatti, per chi non ha visto le puntate, era puntualmente protagonista di battibecchi con uno dei giudici di gara, precisamente con Selvaggia Lucarelli; le due non si sono mai risparmiate e non se le sono mandate a dire. A sua detta, il suo tempo per ballare era appena 50 secondi, mentre per gli altri si andava abbondantemente oltre il minuto. Col tempo “risparmiato” durava molto di più il momento del giudizio post esibizione.

Le critiche naturalmente non sono piaciute ai protagonisti del programma di ballo, certo è che per dare un corretto parere alle parole della signora Bruganelli bisogna seguire integralmente l’attesa intervista della Fagnani; questa sarà trasmessa martedì (in prima serata) su Rai Due, può quindi partire il countdown per l’atteso appuntamento.

Continua a leggere su Fidelity News