Rosie O’Donnell nel cast della terza stagione di "And Just Like That…"

Rosie O’Donnell si unirà alla terza serie di "And Just Like That...", spin off di "Sex and the City", interpretando un personaggio di nome Mary. Fuori dal cast Karen Pittman e Sara Ramírez.

Rosie O’Donnell nel cast della terza stagione di "And Just Like That…"

Gli spettatori vedranno un nuovo volto nella nuova stagione di “And Just Like That…“, spin off della serie di culto “sex and the City” arrivato alla sua terza serie. L’attrice, presentatrice e comica Rosie O’Donnell  ha infatti rivelato che si unirà al cast dello show, condividendo su Instagram una foto della sceneggiatura del primo episodio della terza stagione

Ecco che arriva Mary“, ha scritto nella didascalia postata mercoledì, confermando il suo ruolo. La O’Donnel ha rivelato così che il personaggio che interpreterà si chiamerà Mary, mentre la foto conferma che il primo episodio della terza stagione sarà intitolato “Outlook Good” e sarà scritto e diretto dal produttore esecutivo Michael Patrick King. Rosie anche anticipato quello che sarà il look del suo personaggio, condividendo un selfie che la mostra con i capelli ricci grigi.

Nella stessa giornata di mercoledì, anche Sarah Jessica Parker, che interpreta la protagonista Carrie Bradshaw, ha a sua volta condiviso le foto delle sceneggiature, taggando i co-star Kristin Davis (Charlotte), Cynthia Nixon (Miranda), Mario Cantone (Anthony), Nicole Ari Parker (Lisa), Sarita Choudhury (Seema) e Katerina Tannenbaum (Lisette) che faranno ritorno per la terza stagione.

Il debutto della serie, attualmente in pre-produzione, è previsto nel 2025. La notizia della nuova aggiunta al cast arriva dopo la conferma che due attrici non faranno ritorno. Si tratta di Karen Pittman, che interpretava Nya Wallace nelle precedenti serie, e Sara Ramírez, che vestiva i panni di Che Diaz.

La O’Donnell ha precedentemente condotto un popolarissimo talk show, “The Rosie O’Donnell Show“, dal 1996 al 2002, ed ha poi lavorato come commentatrice in “The View” per un anno dal 2006 al 2007. A livello recitativo, i suoi crediti includono classici degli anni ’90 come “Ragazze vincenti“, “Insonnia d’amore” e “I Flintstones”. L’attrice è apparsa l’ultima volta in televisione nel 2022 nella serie “American Gigolo”.

Continua a leggere su Fidelity News