Riapre il "Grand Hotel Chiambretti" in seconda serata su Canale 5

Martedi 15 Marzo 2016, su Canale 5, ritorna in seconda serata "Grand Hotel Chiambretti" ma quest'anno è accompagnato dal sottotitolo “Gente che va, gente che viene dall’Isola”. Naturalmente il programma è sempre condotto da Piero Chiambretti

Riapre il "Grand Hotel Chiambretti" in seconda serata su Canale 5

Da mercoledi scorso su Canale 5 è ripartito il programma, più atteso e discusso di sempre, “L’isola dei Famosi 2016” condotto da Alessia Marcuzzi e dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Quest’anno nell’Isola ci sono diversi concorrenti che dovranno resistere e sfidare la “Natura” più selvaggia dell’Honduras ma in questa nuova edizione sono previste alcune novità come “l’Isla Desnuda” e la “Zattera”. Sono state molte le critiche ma anche i consensi per questo tipo di reality che da quest’anno è sempre più social, dando cosi la possibilità ai telespettatori di poter commentare in tempo reale ogni singolo comportamento o pensiero che suscita il programma.

Da questo scenario parte un nuovo programma condotto dal divertentissimo Piero Chiambretti dal titolo “Grand Hotel Chiambretti” con l’aggiunta, per questa nuova edizione, del sottotitolo “Gente che va, gente che viene dall’Isola” sempre in riferimento all’Isola dei Famosi 2016. Il programma andrà in onda, intorno alle 23:30, ogni martedi sempre su Canale 5. 

Nel “Grand Hotel Chiambretti – Gente che va, gente che viene dall’Isola” ci saranno molti personaggi che hanno partecipato nelle varie edizioni dell’Isola dei Famosi, fin dall’origine del programma avvenuta in casa Rai. Anche quest’anno Cristiano Malgioglio farà da opinionista all’interno del programma e insieme a Piero Chiambretti avranno la possibilità di collegarsi con i “naufraghi” dell’Honduras, nello specifico i concorrenti di Cayo Paloma e di Playa Desnuda che da quest’anno ospita sei personaggi tra modelle e sportivi. Solo quest’ultimi potranno essere ammessi nell’isola dei “vip” cosi da concorrere, con gli altri naufraghi, alla vittoria. 

Ogni martedi in seconda serata con Chiambretti si potra commentare la puntata del lunedi sera dell’Isola dei Famosi 2016 cosi il “Grand Hotel Chiambretti” diventa il post-isola, da questa idea lo stesso Piero ha definito, con una simpatica battuta, il format del suo nuovo programma: “Sono il post-reality del giorno dopo”. 

Sicuramente ad oggi tra i concorrenti dell’Isola il personaggio più ammirato è Simona Ventura, storica conduttrice delle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi, che con grande coraggio si è messa in gioco per sfidare se stessa e gli altri concorrenti in un scenario, non molto semplice, dove bisogna fare i conti ogni giorno con le difficoltà della Natura. 

Continua a leggere su Fidelity News