L’Isola dei Famosi 2016: quando inizia, quanto dura e chi sono i concorrenti

L'amato reality show di Canale 5 L'Isola dei famosi 2016 sta per partire. Ecco quando inizia e chi sono i concorrenti di questa edizione. Grande attesa

L’Isola dei Famosi 2016: quando inizia, quanto dura e chi sono i concorrenti

Dalla produzione di Canale 5 non è stato ancora reso noto nulla di ufficiale riguardo all’ L’Isola dei Famosi 2016, ma le indiscrezioni delle ultime ore, stando a quello che è successo nelle ultime edizioni, hanno sempre trovato riscontro nella realtà.

Come è ormai ben noto ai più, l’arrivo di Simona Ventura tra i nomi dei partecipanti ha scombussolato un pò tutte le previsioni, arrivando addirittura a far scommettere in molti già sulla sua futura vincita.

Ad ogni modo, la notizia ufficiale è quella della non partecipazione di Pamela Prati, che sarebbe stata un concorrente molto forte sull’isola. La sua disdetta è arrivata dopo che l’amata showgirl ha dichiarato di soffrire di claustrofobia e per questo ha dovuto dire addio al programma. Resta comunque il fiato sospeso per la prima puntata dell’edizione 2016 de ‘L’Isola dei famosi’ che andrà in onda mercoledì 9 marzo sulla rete principale del ‘Biscione’: Canale 5.

Isola dei famosi 2016: i concorrenti di questa edizione

Nello svelare i nomi dei protagonisti, partiamo dall’alto, ossia da chi sarà il presentatore del programma: è stata riconfermata Alessia Marcuzzi, che sarà a sua volta aiutata da vari opinionisti come Mara Venier ed Alfonso Signorini.
Passiamo alla lista dei nomi maschili che vestiranno i panni dei naufraghi: Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Nones ed Enzo Salvi.

Per quanto riguarda le protagoniste femminili, invece, avremo: Claudia Galanti, Fiordaliso, Alessia Reato, Mercedes Henger/ Schicci, Simona Ventura. Come ben saprete, però, ci sarà anche un’altra spiaggia, dove i concorrenti saranno costretti a girare “come mamma li ha fatti”. Su quest’isola, conosciuta come ‘Playa Desnuda‘ ci saranno: Matteo Cambi, Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni ed Andrea Preti. Infine, sulla tanto temuta ‘Zattera’ ci saranno Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Queste sono le ultime indiscrezioni secondo il giornale Novella 2000 che – negli anni scorsi – ha sempre indovinato tutti i partecipanti all’isola; però, nei prossimi giorni, tutto potrebbe cambiare e non si può mai sapere se gli autori non vogliano movimentare ancora di più la vita sull’isola inserendo altri nomi.

Dovremo aspettare la messa in onda della prima puntata per esserne certi al 100%.

Continua a leggere su Fidelity News