Tra pochissimo su Canale 5 andrà in onda in prima visione la nuova fiction intitolata Quello che nascondono i tuoi occhi, una nuova fiction in costume e ambientata in tempi antichi, che sicuramente riscuoterà molto successo.
La nuova fiction inizierà martedi 3 Gennaio e andrà in onda per quattro puntate, in prima serata su Canale 5. Seguendo la scia del clamoroso successo de Il Segreto anche questa nuova fiction sarà ambientata in Spagna intorno nel 1940 ed inoltre nel cast saranno presenti due personaggi molto amati!
Nel cast di Quello che nascondono i tuoi occhi saranno presenti due personaggi femminili molto famosi e apprezzati dal grande pubblico. Stiamo parlando di Loreto Mauleon, che interpreta la bella Maria Castaneda, e di Charlotte Vega, che ha interpretato la bella e sfortunata Rita Aranda, morta ne Il Segreto qualche tempo fa.
Si tratta quindi di due personaggi che si sono allontanati da tempo da Il Segreto (anche se sappiamo dalle anticipazioni che Loreto sta per tornare) e che quindi hanno recitato e lavorato ricoprendo altri ruoli.
Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni e trama
Come già detto, la nuova fiction sarà ambientata intorno al 1940 in Spagna durante il periodo della Seconda Guerra mondiale. La trama parla di una storia vera, la cui protagonista sarà la bella marchesa Maria Sonsoles di Llanzol, sposata con un uomo molto più grande di lei, di nome Francisco. Maria si innamorerà presto di un altro uomo, ovvero il ministro degli Esteri Ramon Serrano Suner, e tra i due inizierà subito una travagliata storia d’amore. Ramon, però, è già sposato con Zita, personaggio interpretato da Loreto Mauleon, ovvero Maria de Il Segreto.
Dopo ben 17 anni si scopre che la relazione tra i due ha portato la nascita di Carmen, interpretata da Charlotte Vega, la quale si innamorerà di quello che in realtà è il suo fratellastro.