Anticipazioni Il Segreto: Maria Castaneda ritorna a Puente Viejo

Stando alle anticipazioni Il Segreto presto ci mostrerà il ritorno di un personaggio molto amato dai fan del Segreto, ovvero Maria Castaneda, che da qualche tempo vive ormai a Cuba con Gonzalo e la figlia Esperanza

Anticipazioni Il Segreto: Maria Castaneda ritorna a Puente Viejo

Questa notizia farà sicuramente molto felici i fan de Il Segreto. Stando alle anticipazioni Il Segreto ci mostrerà presto il ritorno di un personaggio amatissimo dal pubblico, che si è allontanato dalla soap già un bel po’ di tempo fa.

Stiamo parlando di Maria Castaneda, figlia di Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda. La giovane qualche tempo fa si è trasferita a Cuba con il marito Gonzalo e la figlioletta Esperanza, fingendosi morta per sfuggire alle grinfie e alle minacce della Montenegro, sua madrina per molto tempo.

Dopo aver visto la ragazza gettarsi in un burrone con in braccio la figlia, abbiamo visto che in realtà è riuscita a cavarsela e che quindi era solo uno stratagemma per sfuggire alla malvagità di Francisca Montenegro. 

Il Segreto anticipazioni: Maria torna a Puente Viejo

Sappiamo che le puntate spagnole sono molto più avanti di quelle trasmesse qui in Italia, ma tramite le anticipazioni delle puntate spagnole possiamo avere tante novità.

Dopo il matrimonio con il medico del paese Lucas, sappiamo che Sol, sorella di Severo Santacruz, morirà avvelenata bevendo un bicchiere di vino. Questo getterà l’intero paese nello sconforto e naturalmente inizieranno le ricerche per scovare l’assassino. Tutte le indagini porteranno però ad un nome davvero insospettabile, quello di Alfonso Castaneda!

Il marito di Emilia infatti, durante una perquisizione da parte della guardia civile, verrà trovato in possesso di una fiala di cianuro, lo stesso veleno responsabile della morte della giovane Santacruz.

Niente però è come sembra! In paese infatti è tornato Severiano, padre biologico di Maria Castaneda, il quale è molto adirato con Emilia e minacciandola le farà vedere una foto di Maria, confessandole che sa che è ancora viva e che si trova a Cuba. Emilia cercherà di negare ma sarà inutile.

Alfonso non vedendo altra soluzione scriverà a Maria, la quale rischiando di mettere in pericolo la sua vita, non ci penserà due volte a tornare in paese e aiutare la famiglia.

Il ritorno di Maria è previsto in Spagna il 27 Dicembre, ma qui in Italia dovremmo attendere ancora un bel po’ prima di rivedere la giovane Castaneda.

Continua a leggere su Fidelity News