Paola Caruso in passato ha sempre dichiarato che voleva conquistare in tutti i modi l’ex gieffino Luca Onestini. Il fatidico primo incontro tra i due è anche arrivato, ma il loro appuntamento non è andato bene. In molti pensano che in tutto ciò c’entri Ivana Mrázová, poiché credono che l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca siano una coppia.
Però la showgirl Paola Caruso dichiara un’altra versione della storia: ha spiegato durante la diretta di “Pomeriggio 5” di aver trovato l’ex tronista Luca Onestini un ragazzo troppo immaturo per i suoi gusti. Quindi Gianmarco Onestini non aveva torto quando disse che Paola per suo fratello era troppo grande, poiché ha avuto sempre ragazze più giovani di lui.
Queste sono le parole di Paola Caruso da Barbara D’Urso nella trasmissione di Canale 5, dove dichiara di non essere più interessata a Luca Onestini: “Luca è un po’ bambino, è piccolino di testa. Io voglio un uomo. Sono contento che Luca stia con Ivana. Sono fatti l’uno per l’altra, si somigliano”.
Anche Paola Caruso quindi “ufficializza” la relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrázová, dichiarando che è felice che tra i due sia nato un nuovo amore, rivelando che la modella ceca sia una brava persona e che merita ogni felicità. Comunque per Paola Caruso è l’ennesima delusione, poiché qualche mese fa corteggiò un tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, ma anche qui si è concluso con un nulla di fatto.
Comunque guardando le relazioni passate di Paola Caruso, sembra di avere una attrazione “magnetica” con gli ex elementi di Uomini e Donne: infatti in passato ha vissuto un importante storia d’amore con l’ex tronista Lucas Peracchi, ma anche qui il loro amore non andò a buon fine, con la ex bonas di “Avanti un altro” che sta ancora cercando la sua anima gemella.