Paola Caruso, diventata famosa in Italia grazie alla sua apparizione nel programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis nei panni della provocante ed esplosiva “Bonas“, ha continuato la sua esperienza televisiva grazie al reality “L’isola dei Famosi” nel 2016. Tale partecipazione le ha regalato un largo consenso del pubblico, tanto che la tv spagnola l’ha voluta nel reality “Supervivientes”.
Molto chiacchierata e discussa la sua partecipazione, tra presunti flirt e forti contrasti. Grazie a ciò è riuscita a catalizzare l’interesse anche del pubblico spagnolo di Telecinco. Ed ecco che, sul suo profilo Instagram, appare la notizia di una sua partecipazione ad un altro programma, sempre trasmesso in Spagna.
Stiamo parlando di “Mujeres y Hombres“, la versione spagnola del programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne“. Ancora non è chiaro che ruolo ricoprirà la ragazza, quello che è certo è la sua presenza negli studi del programma.
Alcuni vociferano che potrebbe partecipare come corteggiatrice di Iván González, al quale si era avvicinata molto durante l’esperienza sull’Isola dell’Honduras. Senza dubbio in molti stanno aspettando un confronto, visto e considerato il modo con cui si è conclusa la loro vicinanza a “Supervivientes”: i due non hanno mai chiarito del tutto il rapporto.
Altre voci, invece, fanno sapere che potrebbe lei stessa occupare il trono e diventare così la tronista all’interno del programma. Ancora non ci sono conferme in merito, ma l’unica cosa certa è che, senza dubbio, la Caruso lascerà il segno anche in questa nuova avventura spagnola. Ricordiamo, inoltre, che qualche edizione fa un trono di “Uomini e Donne” era stato occupato da un attore spagnolo, famoso per il suo personaggio nella soap “Il Segreto“, stiamo parlando di Jonas Berami. Auguriamo a Paola Caruso di avere più fortuna di quella che ha avuto il suo “collega” spagnolo: infatti, Jonas ha scelto la corteggiatrice Rama Lila, ma la loro storia non è durata molto.