La puntata di ieri sera di Pechino Express è stata densa di momenti davvero molto forti ed emozionanti. Andiamo per gradi.
Partiamo dal primo colpo di scena della serata di ieri sera. Luca Tommassini decide di ritirarsi. Il problema alla caviglia che gli ha dato parecchi problemi nelle puntate precedenti sembra essere più grave del previsto e quindi Tommassini dovrà rimanere fermo per ben 3 settimane.
“Mi girano le palle sia per me che per Paola perché questo è il viaggio più bello della mia vita ed è la trasmissione più bella che ci sia” ha dichiarato il noto coreografo. Già, ricordiamo che Tommassini è in coppia con Paola Barale, che da ieri sera quindi ha un nuovo compagno, Piero Filoni, un musicista che con lei formerà la nuova coppia degli #Artisti.
Si procede con liti tra gli #Antipodi e prove immunità che ancora una volta vengono vinte dagli #Espatriati, sempre molto agguerriti e fortissimi. Le #Persiane, invece, si sono guadagnate la prova immunità e per questo si sono potute godere una giornata in pieno relax mentre i compagni di avventura continuano il loro percorso.
Arrivati alla bandiera rossa i concorrenti devono fare i conti con la prova Desierto Desnudo. I concorrenti, devono spogliarsi completamente oppure avranno 10 minuti di ritardo nella prova. Tutti accettano la sfida tranne Paola Barale, che con il suo rifiuto, quindi, penalizza gli #Artisti.
La tappa di ieri sera alla fine viene vinta ancora una volta da Gli #Espatriati a cui fanno seguito gli #Antipodi e le #Professoresse. A rischiare l’eliminazione sono la coppia #FratelloeSorella e gli #Artisti, grazie anche al ritardo della penalizzazione.
Gli eliminati dagli #Espatriati sono Naike ed Andrea, che però, vengono salvati dalla busta. Si tratta infatti di una tappa non eliminatoria. Per loro, però, nella prossima tappa ci sarà una penalità, ovvero un passeggero misterioso.Di chi si tratterà?