Pechino Express torna oggi 28 settembre 2015 alle 21,10 su Rai Due per la sua quinta tappa.
I concorrenti rimasti in gara sono ormai a metà percorso ed avranno sempre maggiori difficoltà da superare per arrivare alla tanto attesa puntata finale. L’edizione di quest’anno di Pechino Express, infatti, prevede 10 puntate per cui questa sera i concorrenti arrivano al giro di boa.
A capitanare ancora una volta questa tappa Costantino della Gherardesca. Cosa ci aspetta questa sera? Scopriamolo.
Ancora prove e difficoltà questa sera a Pechino Express. Le coppie rimaste in gara, infatti, dovranno superare i propri limiti e dimostrare di saper fare gioco di squadra per arrivare per primi al traguardo ed assicurarsi quindi la vittoria della serata, che come ormai sappiamo dà diritto a tanti benefici oltre che alla salvezza.
A contendersi la vittoria questa sera, dopo l’addio di Scialpi e Roberto, ci sono #fratelloesorella (Naike Rivelli ed Andrea Fachnetti), gli #Antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini), gli #Espatriati (Son Pascal e Christian Bachini), le #persiane (Giulia Salemi e la mamma Fariba), gli #artisti (Paola Barale e Luca Tommasini), le #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) e per terminare gli ultimi entrati nel cast ovvero gli #Stellati (Philippe Léveillé e Ciccio Sultano). Cosa ci riserverà la puntata di questa sera?
Come sempre a fare da sfondo alle avventure dei concorrenti in gara il Sud America e scorci naturali davvero bellissimi e mozzafiato, come ne abbiamo visto nella puntata precedente. Non resta, quindi, che continuare a seguire le avventure delle coppie in gara questa sera nella quinta puntata di Pechino Express alle 21,10 su Rai 2.
Come sempre anche questa sera tante sorprese, emozioni e tantissime avventure importanti per i nostri partecipanti ad un adventure game che di tappa in tappa raccoglie sempre più consensi e piace sempre di più. Il cast di quest’anno, inoltre, sta particolarmente appassionando gli amanti del programma perchè interessante e frizzante, grazie anche alle tante sorprese e agli ingressi inattesi.