Pechino Express 4: eliminati i Compagni. Addio a Scialpi e Roberto

La quarta tappa di Pechino Express ha sancito l'eliminazione de I Compagni per mano di FratelloeSorella, che ancora una volta si sono aggiudicati la tappa. Prime prove per gli Stellati

Pechino Express 4: eliminati i Compagni. Addio a Scialpi e Roberto

Sono i Compagni a dover lasciare Pechino Express dopo l’eliminazione della serata di ieri.

Una puntata ancora una volta ricca di avvenimenti, di sfide e di difficoltà ed una gara che si fa sempre più intensa. Ancora una volta grande prova per la coppia di FratelloeSorella, che vincono la serata e si aggiudicano la tappa, scegliendo di fatto chi eliminare tra gli ultimi due classificati.

Ad arrivare in fondo alla classifica sono stati Gli Artisti, ovvero Paola Barale e Luca Tommasini, e i Compagni, composti da Scialpi e il marito Roberto. A decidere sono Andrea e Naike che scelgono di eliminare i Compagni.

A quel punto Scalpi e il marito speravano nella busta nera, che una volta li aveva già salvati, ma che questa volta invece non gli ha lasciato speranza. Sono stati loro, infatti, gli eliminati di questa quarta tappa di Pechino Express.

Scialpi e Roberto lasciano quindi il programma non senza amarezza e senza un pizzico di delusione per l’epilogo di questa straordinaria avventura che per loro ha significato tanto e che gli ha fatto scoprire una grande complicità tra loro, quello stesso feeling che li ha portati poi a decidere di sposarsi qualche settimana fa.

I Compagni lasciano Pechino Express, però, con un grande bagaglio di emozioni alle spalle e dopo aver dato al programma dei momenti davvero indimenticabili. La puntata di ieri sera di Pechino Express è stata anche il banco di prova per gli Stellati, composta dai cuochi Philippe Lévillé e Ciccio Sultano, che hanno regalato al pubblico dei siparietti abbastanza divertenti, come quello della doccia di Lévillé po della corsa di Sultano nelle acque dell’Oceano.

Si conclude così questa nuova puntata di Pechino Express. La corsa dei concorrenti continua nella prossima puntata, che ci riserverà nuove emozioni e nuovi momenti importantissimi da non perdere. L’appuntamento è quindi con la quinta tappa di Pechino Express.

Continua a leggere su Fidelity News