Pechino Express 2015: fuori gli Illuminati, dentro gli Stellati. Yari ricorda la sorella Ylenia

A Pechino Express non sono mancati i momenti di commozione e di divertimento. Eliminati gli Illuminati. Yari carrisi ricordo commosso al sorella Ylenia, scomparsa molto anni fa. Arrivano gli Stellati

Pechino Express 2015: fuori gli Illuminati, dentro gli Stellati. Yari ricorda la sorella Ylenia

Una terza puntata di Pechino Express davvero ricca di avvenimenti e piena di momenti molto emozionanti quella che è andata in onda ieri sera.

Le coppie in gara in questa edizione dell’adventure game targato Rai, infatti, hanno dovuto affrontare un percorso di ben 300 km irto di difficoltà e di momenti molto complessi. Alla fine la vittoria se la sono aggiudicata la coppia di Fratello e Sorella, che avevano il gravoso compito di decidere quale coppia eliminare tra le ultime due classificate, ovvero gli Illuminati e le Professoresse.

Un momento molto difficile ed una scelta che è ricaduta su Andrea, come aveva deciso già in precedenza con Naike. La scelta di Andrea ricade quindi su Gli Illuminati, ovvero Yari Carrisi e Pico Rama che devono abbandonare Pechino Express.

È proprio in questo frangente che arriva il momento più commuovente di tutta la serata. Yari, infatti, ricorda la sorella Ylenia, scomparsa ormai molti anni fa. Durante queste ultime tappe, infatti, ha rivisitato luoghi che gli hanno fatto pensare alla sorella e alla tragica notizia della sua scomparsa.

Un momento che ha toccato il cuore degli altri concorrenti, ma anche dei telespettatori a casa. Commosso anche Pico Rama, che ha commentato poi su Instagram la sua eliminazione, ringraziando tutti per la bellissima esperienza che ha vissuto e per tutto quello che Pechino Expreess ha significato per lui.

https://instagram.com/p/7oG47ZPg0R/

Arrivano gli Stellati

La grande attesa della puntata di ieri di Pechino Express riguardava i due nuovi e misteriosi concorrenti, anticipati nella seconda puntata da Costantino della Gherardesca. Si tratta di Philippe Léveillé e Ciccio Sultano, due chef con ben due stelle Michelin e per questo soprannominati appunto gli Stellati.

Come si integreranno all’interno del gruppo già consolidato di Pechino Express? Lo vedremo nelle prossime puntate dell’adventure game più amato dagli italiani, che ottiene sempre più consensi. Non resta che attendere la prossima tappa.

Continua a leggere su Fidelity News