Panpers: il duo comico parteciperà all’Isola dei famosi

I Panpers, formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, i due giovani comici diventati famosi partecipando al programma comico di Paolo Ruffini "Colorado", approderanno all'Isola dei famosi targata Mediaset

Panpers: il duo comico parteciperà all’Isola dei famosi

Il duo comico Panpers parteciperà all’Isola dei Famosi, che inizierà lunedì 26 gennaio, per la prima volta su Mediaset e condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi, finora regina del reality Grande Fratello.

Se quest’anno il Grande Fratello non ha avuto il successo sperato, tutti quanti, o meglio coloro che lavorano per il reality L’Isola dei famosi, giunto ormai alla decima edizione, si augurano che la fortuna faccia il suo corso. Cambiata la rete di trasmissione e la conduttrice, forse quest’anno ne vedremo delle belle: ci sarà in serbo qualche novità assoluta che sorprenderà il pubblico conquistando così gli ascoltatori? Basta solamente dedicare qualche ora la sera del 26 gennaio per scoprirlo!

Tra i concorrenti che parteciperanno quest’anno ci sono loro: i Panpers, divenuti famosi nel 2009 grazie a Colorado, recitando i famosissimi pezzi: “Akkattappara”, “Ti è mai capitato di…?” e “Vita da Zombie” ed altre interpretazioni divertenti in cui uno dei due, Andrea, si mette nei panni di personaggi famosi rispondendo a domande fatte dalla madre, interpretata da Luca.

Oltre ad essere apparsi in televisione, in prima serata, hanno partecipato ad una sit com su Disney Channel e pubblicato numerosissimi video comici sul web e social network. Inoltre hanno avuto la possibilità ed hanno subito colto l’occasione di partecipare ad un film uscito nel 2013, “Fuga di Cervelli”, il cui regista Paolo Ruffini, nonché presentatore di Colorado, li ha fortemente voluti nel cast.

Nonostante siano giovanissimi, classe 1987, sono comunque molto amati e apprezzati dal pubblico amante del divertimento, sia giovane che adulto. Non mancano, infatti, spettacoli in teatri di tutta Italia.

Alessia Marcuzzi, la conduttrice, e gli opinionisti, Mara Venier e il direttore della rivista Chi Alfonso Signorini, si aspettano probabilmente che i Panpers portino allegria e intrattenimento ai concorrenti e non solo; sarà forse questa la ragione della loro partecipazione!? Oppure sarà una messa alla prova per due ragazzi giovani che finora hanno pensato solo alla vita comica, tralasciando l’idea di un’esperienza dura e difficoltosa, che li porterà spesso a momenti di sofferenza? Staremo a vedere.

Come si comporteranno con gli altri concorrenti confermati in gara? Temeranno una competizione con l’attore hard Rocco Siffredi? Resisteranno alla tentazione dell’argentina Charlotte Caniggia e di Cecilia Roudriguez?

L’Isola dei Famosi vi aspetta Lunedì 26 gennaio 2015 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News