Monte Bianco: ecco il nuovo reality targato Rai. Arisa tra i concorrenti

Monte Bianco sarà il nuovo reality in casa Rai che andrà in onda subito dopo la fine di Pechino Express. Arisa nel cast e la Balivo conduce. Obiettivo del gioco scalare il Monte Bianco tra prove fisiche ed abilità

Monte Bianco: ecco il nuovo reality targato Rai. Arisa tra i concorrenti

Si chiama Monte Bianco ed è il nuovo reality show targato Rai che insieme a Pechino Express riempirà il palinsesto autunnale della rete.

Si tratta di un format che somiglia molto a Pechino Express nella sua stessa natura. Lo scopo del gioco sarà scalare il Monte Bianco, che ricordiamo è la vetta più alta delle Alpi. La trasmissione sarà condotta da Caterina Balivo ed andrò in onda subito dopo il termine della nuova edizione di Pechino Express.

Monte Bianco durerà cinque puntate e vedrà sette concorrenti impegnati in questo gioco, che sfida i limiti fisici. Tra quelli confermati al momento ci sono Arisa, Gianluca Zambrotta, Filippo Facci, Jane Alexander ed Enzo Salvi.

Arisa proprio in questi giorni ha disseminato qualche piccolo indizio attraverso la sua pagina Facebook. “Forse mi arrampico, ma vi spiegherò al momento giusto…” ha scritto la famosa cantante sul suo profilo.

Un programma nuovo, quindi, che spera di seguire le orme ed il grande successo di Pechino Express che nelle edizioni passate ha registrato grandissimi ascolti e tanti consensi di pubblico. Arisa, quindi, si prepara ad una nuova sfida sopo le critiche ricevute in questi giorni per via dei suoi selfie sul wc che hanno dato il via ad una vera moda che sta spopolando tra molte star del mondo dello spettacolo.

I concorrenti confermati al momento per Monte Bianco stanno attirando molta curiosità. Di certo Arisa sembra la meno atletica del gruppo ed in molti non vedono l’ora di vederla alle prese con arrampicate e prove fisiche davvero non indifferenti neanche per i più allenati.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori indiscrezioni per conoscere altri dettagli su questo nuovo ed entusiasmante reality show, un genere televisivo che sempre più appassiona e coinvolge il pubblico a casa, spesso protagonista anche tramite il mondo social o con il televoto.

Continua a leggere su Fidelity News