Caterina Balivo pronta a guidare ‘Monte Bianco’, nuovo programma di Rai2

Caterina Balivo ha lasciato il programma "Il più grande pasticciere" per cimentarsi in una nuova esperienza. Il nuovo programma che condurrà quest'estate su Rai2 si chiama "Monte Bianco", e vedrà 8 coppie di vip cimentarsi alla scalata della famosa vetta.

Caterina Balivo pronta a guidare ‘Monte Bianco’, nuovo programma di Rai2

La notizia che circolava già la settimana scorsa sulla nuova trasmissione che la Balivo avrebbe condotto è vera: infatti Caterina Balivo ha lasciato la trasmissione “Il più grande pasticciere” per lanciarsi in una nuova avventura.

La bella conduttrice partenopea ha preso questa decisione ed è ben decisa  a continuare la sua scelta per portare avanti la nuova trasmissione che presto andrà a condurre, che si chiama “Monte Bianco“. Ancora non si sanno bene i veri motivi della scelta di Caterina, e anche se si è parlato  di motivi personali, non vi è nulla di certo. Quello che è sicuro è che ha lasciato l’attuale programma per cimentarsi in questa nuova avventura che partirà quest’estate.

Infatti, pare che l’ex conduttrice di Miss Italia nel mondo inizi le riprese del nuovo programma a breve, un programma che vedrà 8 coppie di vip intraprendere una difficile avventura, quella appunto di scalare la celebre vetta. Il programma andrà in onda su Rai2, e la sua messa in onda è prevista nel palinsesto della prossima stagione della rete,  dopo Pechino Express.

La bella Caterina ha lasciato un programma di dolci per iniziarne uno che porta in un certo senso il nome di un altro dolce, il Monte Bianco, il dolce che si prepara con le castagne bollite, fatte cuocere con il latte affinchè si ammorbidiscano. Il riferimento del nome chiaramente in questo caso è alla montagna più alta dell’Europa centrale, ma l’accostamento risulta piuttosto curioso.

Per Caterina si tratta certamente di un cambiamento radicale, e la conduttrice dovrà cimentarsi in questa esperienza del tutto nuova, che in comune con i dolci finora presentati ha solo il nome. “Monte Bianco” è un adventure game ideato da Magnolia: le otto coppie di vip  in gara si sfideranno nella splendida location della montagna italo-francese nel tentativo di scalare una delle vette più famose d’Europa, seguite dalle telecamere pronte a riprendere ogni loro movimento.

Caterina Balivo si è dichiarata pronta a guidare i personaggi dello spettacolo che prenderanno parte a “Monte Bianco” e a tenere il pubblico costantemente aggiornare sulle novità. Per Caterina pare sia arrivato il  momento di ampliare gli orizzonti e di mettersi in gioco con questa nuova avventura che metterà in luce tante altre qualità della conduttrice.

Continua a leggere su Fidelity News