Monica Bellucci da Fazio si racconta come Bond Girl

La bellissima attrice è sul set del film Spectre, dove è la nuova Bond Girl. Monica Bellucci ha parlato dei suoi progetti di lavoro e della famiglia, e ha detto che sta vivendo un momento molto felice della sua vita

Monica Bellucci da Fazio si racconta come Bond Girl

La splendida Monica Bellucci, ospite a “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, è stata accolta con grandi applausi del pubblico mentre poi è andata via a bordo di una vera Aston Martin fatta entrare nello studio apposta per una fuga scenografica alla nuova Bond Girl. Lei però chiarisce: “Faccio effetto sugli uomini? Posso dire che ancora so molto poco sugli uomini, ma d’altronde ne abbiamo bisogno…” 

L’attrice al momento sta girando Spectre, il 24/o episodio della saga di 007, accanto all’attore Daniel Craig, con la regia del premio Oscar Sam Mendes. L’attrice, consapevole di avere compiuto 50anni da poco, ha detto:”Non ho mai vissuto la mia età come un trauma. Nella mia vita sono sempre successe cose molto forti e non solo nella giovinezza: a 20 anni pensavo che a 40 sarei stata decrepita e invece a 40 anni sono diventata mamma per la prima volta, a 45 ho avuto la mia seconda figlia e a 50 anni addirittura faccio James Bond”

La Bellucci aggiunge che non può raccontare i particolari del suo personaggio ma può svelare che si chiama Lucia. L’attrice ha girato parti del film a Londra e anche a Roma, e aggiunge che il regista Sam Mendes ha detto che scegliere una donna di 50 anni per una parte simile è una scelta rivoluzionaria. E dice: Quando l’ho visto gli ho chiesto cosa ci facevo in James Bond e lui mi ha risposto che ha pensato a una donna adulta e mi è sempre una cosa ottima”. Alla domanda fatta da Fazio se ha raggiunto i suoi scopi Monica risponde che sicuramente quello di fare l’attrice lo ha realizzato, poi ha anche una bella famiglia e quindi si può ritenere soddisfatta della vita che conduce da donna libera. 

 La Bellucci vive in Francia e confessa di amare l’Italia, e lei ha avuto la fortuna di lavorare con grandi registi come Tornatore e Virzì. E conclude parlando della sua grande passione di fare a mamma, che è molto presente con i figli, e che sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. Monica Bellucci aggiunge: “Vorrei che continuasse tutto così e mi aspetto molte cose dalla vita”.

Continua a leggere su Fidelity News