Monica Bellucci scelta per far parte del cast di James Bond

Il film si chiamerà "Spectre": a interpretare Bond è Daniel Craig per la quarta volta e Monica Bellucci farà parte del cast, sarà Lucia Sciarra. Il film uscirà nelle sale il prossimo 23 ottobre del 2015

Monica Bellucci scelta per far parte del cast di James Bond

La notizia è ormai certa, Monica Bellucci sarà nel prossimo film su James Bond.  Sam Mendes l’ha voluta per far parte del cast del film che si chiamerà  “Spectre”,  interpretato da Daniel Craig che sarà James Bond per la quarta volta. 

Del film farà parte anche Ralph Fiennes che la parte di “M“, il capo dei servizi segreti di Sua maestà e anche  Léa Seydoux sarà tra gli attori di questo film che uscirà nelle sale  il 23 ottobre 2015. I particolari della pellicola sono stati resi noti in diretta dai Pinewood Studios a Londra, dove è stata confermata la partecipazione degli attori prescelti.

Monica Bellucci nel film sarà Lucia Sciarra e sarà tra le protagoniste insieme a Lèa Seydoux che invece reciterà la parte di Madeleine Swan, altro personaggio importante delle scene del film. Del cast fa parte anche Christoph Waltz che interpreterà un personaggio cattivo, e Naomie Harris, Ben Whishaw e Andrew Scott. Durante la serata della presentazione del film ai Pinewood Studios è stata resa nota la nuova Aston Martin DB10, importantissima protagonista della serie che sarà guidata abilmente da Bond tra inseguimenti spettacolari e scene pericolose tali da far restare col fiato sospeso.

Diversi i luoghi scelti per girare le scene del film e tra questi, oltre ai Pinewood Studios, ci sono vari posti in Messico, a Tangeri e anche sulle alpi austriache. Tra le location c’è anche Roma, dove saranno girate delle scene particolari che vedono protagonisti gli antichi palazzi della capitale.

Addirittura è trapelato che ci saranno scene di inseguimenti attraverso il centro storico, scontri e auto che volano sul Tevere, insomma scene d’azione che terranno incollati per la loro esclusività. Una delle visioni sarà senza dubbio quella dell’agente 007 che attaccato ad un paracadute atterrerà nel centro di Roma, proprio sul ponte Sisto: la scena è spettacolare e sarà vista in tutto il mondo, e la presenza di Monica Bellucci in un film in cui la città di Roma emerge in tutta la sua bellezza anche l’attrice dà il suo tributo, con la sua bravura aggiungendo anche tutta la sua bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News