GF Vip: Maria Teresa Ruta affronta Tommaso Zorzi

La concorrente del reality show "Grande Fratello Vip" Maria Teresa Ruta ha affrontato l'amico Tommaso Zorzi, criticandolo aspramente per alcuni suoi comportamenti.

GF Vip: Maria Teresa Ruta affronta Tommaso Zorzi

La presentatrice televisiva Maria Teresa Ruta è una delle attuali concorrenti della quinta edizione del reality show condotto dal giornalista Alfonso Signorini, “Grande Fratello Vip”. La showgirl ha inizialmente partecipato al programma televisivo di Canale 5 insieme alla figlia Guenda Goria (avuta dal suo ex marito, il giornalista Amedeo Goria) che però è stata eliminata dal reality.

Maria Teresa nel corso delle ultime ore si è trovata a criticare, attraverso una lunga conversazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Zelletta e con l’attrice di fiction Adua Del Vesco, il noto influencer Tommaso Zorzi per lo stretto legame che ha instaurato con Francesco Oppini, figlio della showgirl Alba Parietti e del comico Franco Oppini.

Dopo essersi sfogata con gli altri concorrenti ed aver sottolineato come, a suo avviso, Tommaso sia un vero e proprio “succhia energie” per chi gli sta attorno, la nota presentatrice ha avuto la possibilità di trasmettere i suoi pensieri direttamente all’influencer attraverso una lunga conversazione avvenuta in giardino.

Maria Teresa ha ribadito a Tommaso come lui e Francesco Oppini siano molto diversi su alcuni aspetti caratteriali, queste le sue significative parole: “Avevamo ipotizzato che tu sei un po’, come molti di noi, più un accentratore, tra virgolette, dei tuoi malumori. Noi li viviamo con tanto affetto e ti seguiamo nella tua onda”. La presentatrice ha infine ammesso a Tommaso di averlo definito “idrovora” perchè succhia le attenzioni e le energie di chi gli sta vicino, soprattutto di Francesco.

La conversazione si è infine spostata su una discussione circa la possibilità che il figlio di Alba Parietti abbandoni anticipatamente la casa (a causa del prolungamento del reality, spostato da fine dicembre a metà febbraio), cosa che secondo Maria Teresa succederà, possibilità che è stata però smentita da Tommaso.

Continua a leggere su Fidelity News