Marco Liorni condurrà in Rai 1 “La Seconda Possibilità!”

Novità si profilano nel futuro di Marco Liorni: il conduttore sarà al timone di un nuovo programma, "La Seconda Possibilità", che condurrà insieme a Paola Perego, sempre su Rai Uno, e che sarà trasmesso in prime time

Marco Liorni condurrà in Rai 1 “La Seconda Possibilità!”

Grosse novità si profilano nel futuro di Marco Liorni: il conduttore infatti sarà al timone di un nuovo programma che condurrà insieme a Paola Perego,  sempre su Rai Uno.

Il nuovo programma sarà trasmesso in prime time, e ad annunciarlo è lo stesso Liorni che in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Una prima serata su Rai Uno porta un discreto carico di ansiaMa è una trasmissione che mi ha convinto, fatta di storie girate in esterna con linguaggio cinematografico. Protagonista persone comuni che vogliono riannodare dei fili spezzati delle loro vite“.

Il nuovo people show si intitola La Seconda Possibilità e intende dare alle persone che non hanno colto le opportunità nella vita una seconda chance per rimediare a errori del passato o magari ringraziare qualcuno per avvenimenti particolari che hanno avuto peso nella loro vita.

Si spera che questo nuovo programma abbia più audience di Senza Parole, il programma di Antonella Clerici che invece è stato un flop. Marco Liorni ha condotto finora La Vita in Diretta insieme a Cristina Parodi, e della guerra degli ascolti con Mediaset ha detto: “Hanno l’arma del Segreto: quella soap ha cambiato gli equilibri del pomeriggio. Barbara fa una proposta piena d’istinto, basata sulle emozioni e su di lei!“.

Marco Liorni si è anche sfogato sulla sua assenza dello scorso anno in Rai e ha detto che in quel caso il direttore Leone voleva volti nuovi per dare un’impronta diversa al pomeriggio in Rai, ma poi alla fine la coppia Liorni Parodi ha avuto la meglio.

E Liorni ha aggiunto: “Ora gli equilibri sono cambiati. Siamo una coppia. È un programma rigoroso, ma leggero!”. E in effetti, il fascino del conduttore e l’esperienza di Cristina hanno dato vita ad un duetto niente male che occupa un posto di rispetto nel pomeriggio di Rai1. E tra ospitate e interviste cerca in ogni modo di contrastare Barbara D’Urso!

Continua a leggere su Fidelity News