Le indiscrezioni che vogliono Marco Carta gay continuano ad infiammare il web, e a ridare popolarità ad un personaggio televisivo che persino l’Isola dei famosi 2016 stava facendo fatica a riproporre con efficacia. Per questo lo scoop della probabile relazione omosessuale instaurata con Jonas Berami è stato quantomeno provvidenziale, e sta facendo parlare di Marco Carta più di qualsiasi brano il cantante abbia mai sfornato.
Negli ultimi giorni erano intervenute in merito alla questione rispettivamente la madre e l’ex fidanzata di Jonas Berami, l’altro naufrago de l’Isola dei famosi 2016 coinvolto nella querelle: secondo Dagospia infatti, Marco Carta e Jonas Berami si sarebbero concessi attimi bollenti a Playa Uva.
Tuttavia, sempre stando alle news dei rotocalchi scandalistici, la produzione del sedicente reality show avrebbe deciso di tagliare il materiale in questione e censurarlo dunque, per evitare scandali. Insomma ci sarebbe un piano preciso da parte de l’Isola dei famosi 2016 per proteggere i due ragazzi.
Oppure si tratta semplicemente di una macchinazione per continuare a far parlare di loro, come spesso accade in questi casi, ed in realtà non esiste alcun filmato? Probabilmente la seconda ipotesi è quella più plausibile, basti tornare con la memoria fino a qualche anno fa, quando molti protagonisti dello star system improvvisavano improbabili coming out perché, come spiegavano loro stessi: “Essere gay è di moda“.
Quale che sia la verità, se la ex fidanzata di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, aveva continuato ad alimentare il mistero attorno alla relazione gay tra Marco Carta e lo stesso attore spagnolo, viceversa la ex del cantante ha escluso categoricamente che tra i due ragazzi ci sia qualcosa di tenero.
“Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze, e non penso che abbia cambiato idea da quando ci siamo lasciati. Jonaes per lui può essere solo un amico” ha infatti affermato Valentina Tarsitano. Insomma, la presunta omosessualità di Marco Carta e Jonas Berami continua a dare visibilità un po’ a tutti, compresa ovviamente la stessa Isola dei famosi 2016.