Jonas Berami è gay: l’indiscrezione recentemente lanciata da Dagospia ha sconvolto le fan del “Pablo” de “Il segreto“, la soap di Aurora Guerra campione di share per Canale 5, sollevando un enorme clamore tra gli appassionati della telenovela e non solo.
Jonas Berami sarebbe stato infatti ripreso in un video “molto bollente” mentre amoreggiava con Marco Carta durante la registrazione de L’Isola dei famosi 2016, stando a quanto ha riferito l’esperto di gossip Alberto Dandolo. La relazione gay tra i due uomini non è stata però confermata, anzi sono subito fioccate le smentite.
La madre di Jonas Berami, Rosa Victoria Ramirez, ha addirittura minacciato di querelare Dandolo, affermando che suo figlio sia etero al 100%, ma per ovvie ragioni il suo commento non ha lasciato grandi segni nelle fan dell’attore spagnolo, dal momento che il parere di una mamma è di norma volto a coprire il figlio.
Così ci ha pensato Rama Lila, l’ex fidanzata di Jonas Berami, a parlare delle preferenze sessuali del naufrago de L’Isola dei famosi 2016. Rama, ben conosciuta nel salotto di Uomini e donne, ha commentato con grande ambiguità i vari commenti del tipo “Jonas Berami gay” che sono fioccati sui social network, rispondendo a chiunque ventilasse l’ipotesi che lui avesse veramente allacciato una relazione con Marco Carta.
Ma le sue parole, altamente allusive, non hanno confermato né smentito il gossip: “Rido perché ne so qualcosa. Non chiedetemi queste cose che poi lui mi picchia, è molto riservato“. Insomma, anziché stemperare gli animi con una presa di posizione netta, la ragazza ha invece giocato la carta dell’elusività per continuare ad alimentare il mistero.
Insomma, Jonas Berami è gay? E Marco Carta è gay? Rama preferisce non rispondere, convogliando invece il discorso su piste meno scottanti: “Penso che Jonas vincerà l’Isola, sta andando bene“. Dunque, nemmeno l’ex compagna di Jonas Berami è riuscita a risolvere il mistero.