Mara Venier si confessa a Domenica Live e scoppia in lacrime

Mara Venier si racconta a Domenica Live con Barbara D'Urso e si commuove parlando della sua vita, completamente cambiata a Mediaset. Per lei i messaggi del marito e dell'amica Sabrina Ferilli

Mara Venier si confessa a Domenica Live e scoppia in lacrime

Mara Venier, ospite a Domenica Live, si racconta e scoppia in lacrime.

Un momento davvero particolare questo per la bella Mara Venier, uno dei volti a cui i telespettatori italiani sono più affezionati e che accompagna ormai da anni in mille vesti. Dopo una parentesi in Rai Mara Venier è approdata a Mediaset dove, per sua stessa ammissione, sta ritrovando un equilibrio e la vera serenità.

Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso ieri, Mara Venier parla della presunta guerra fredda con la partenopea al tempo in cui conduceva Domenica In. Una guerra che in realtà tra le due nel privato non ci sarebbe mai stata. “Mentre io ero qua, a Domenica Live, lei era di l a Domenica In. E, mentre tutti dicevano “la battaglia, la D’Urso contro la Venier, noi la sera dopo le due trasmissioni, ci incontravamo, magnavamo e ridevamo. Finalmente oggi siamo insieme” dichiara Barbara per accogliere e presentare Mara Venier in Studio.

Mara Venier passa poi a parlare del rapporto con Lamberto Sposini, il famoso giornalista colpito tempo fa da un malore. “Ogni volta che vedo Lamberto è sempre un bellissimo momento” ha dichiarato Mara, che ne approfitta per salutare l’amico. “Lo so che stai guardando. Ti volevo dire che ti amo pazzamente. Sei il mio amore”.

Poi Mara Venier passa alla parentesi Mediaset che sta vivendo e che le sta regalando un momento davvero splendido, sia dal punto di vista personale che professionale. A toccare l’argomento il marito Nicola Carraro:Con quella telefonata di Maria De Filippi è cambiato tutto: Tu si que Vales, Isola dei Famosi, tapiri vari, Chiambretti e chi più ne ha più ne metta. Poi la Marcuzzi ti ha fatto scoprire Instagram: mannaggia a lei! In un mese hai più di 170mila followers. Ma cosa vuoi fare? Vuoi superare anche Barbara D’Urso? Torna a casa Maretta, basta tv, basta Instagram, sono disposto anche a risposarti”. Per lei anche un messaggio dell’amica Sabrina Ferilli, che la fa scoppiare in lacrime.

Una lunga intervista che ha visto Mara Venier commuoversi in più momenti, ma che di certo ancora una volta ha fatto emergere l’anima di questa conduttrice, che mai come in questo momento si sta esperimento.

Non resta, quindi, che continuare a seguirla all’Isola dei Famosi, dove insieme ad Alfonso Signorini ricopre il ruolo di opinionista, sebbene durante l’ultima puntata abbia fatto una gaffe che ha creato non poche difficoltà alla conduttrice ma anche non poco divertimento nei telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News