Isola dei Famosi: Rocco Siffredi piange e Mara Venier fa una terribile gaffe

Rocco Siffredi in lacrime all'Isola dei Famosi durante un collegamento con la moglie. Mara Venier svela ai naufraghi Playa Desnuda con una gaffe che la conduttrice Alessia Marcuzzi cerca di rimediare per non perdere l'effetto sorpresa

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi piange e Mara Venier fa una terribile gaffe

Puntata ricca quella dell’Isola dei Famosi di ieri sera. Rocco Siffredi in lacrime e la terribile gaffe di Mara Venier, che svela l’esistenza di Playa Desnuda.

Un Rocco Siffredi decisamente inedito quello che stiamo scoprendo, puntata dopo puntata, all’Isola dei Famosi. Il noto attore, infatti, scoppia in lacrime in un collegamento con la moglie chiedendole scusa per il suo comportamento pregresso. “Amore sei bravissimo, i tuoi figli sono orgogliosissimi di te, quindi devi stare tranquillo. Amore io sono sempre con te, non mollare” dice la moglie di Rocco Siffredi che a quel punto scoppi ain lacrime. “Io sono venuto qui per ripulirmi, sono fortunato, voglio dare di più alla mia famiglia, io devo cambiare persona, come marito, prometto che starò più vicino a mia moglie, che se lo merita” conclude l’attore.

Alex Belli e Diaco Litigano

Rocco Siffredi e Alex Belli si scagliano contro Pierluigi Diaco, accusandolo di negatività ma soprattutto di aver cambiato atteggiamento da quanto è approdato su Cayo paloma. “Tu sei cambiato ed ora finalmente ho conosciuto chi sei, la maschera non ce l’hai più” dichiara Belli.

E’ Melissa P. la nuova eliminata

Tra Fanny, Cristina e Melissa è proprio quest’ultima a dover lasciare l’Isola dei Famosi. Un altro duro colpo per Diaco ed anche per Andrea Montovoli, anche lui abbastanza provato dalla situazione che sta vivendo. La giovane ha la possibilità di sfidare Cecilia Rodriguez e di rimanere a Playa Desnuda al suo posto dopo una sfida al televoto ma decide di non cimentarsi in questa nuova avventura e di tornare a casa sua.

La gaffe di Mara Venier

Il pianto in diretta di Rocco Siffredi non è stato l’unico colpo di scena della serata dal momento che Mara Venier, in una finta intervista a Valerio Scanu, nelle vesti di imitatore di Belen Rodriguez, svela la presenza di Playa Desnuda e di Cecilia Rodriguez. Alessia Marcuzzi, però, cerca di riparare alla terribile gaffe affermando che si tratti di uno scherzo, ma in realtà Scanu e gli naufraghi hanno colto benissimo la novità.

Le Donatella nuove leader

Sono le Donetella le nuove leader di questa settimana, avendo vinto uno scontro diretto con alex Belli. Sono, quindi, immuni dalle nomination.

Nuove nomination: Fanny, Diaco e Cristina Buccino

A finire in nomination questa settimana all’Isola dei Famosi Fanny, Diaco e Cristina Buccino. Sarà proprio Diaco a parlare di un vero e proprio complotto alle sue spalle, tanto che starebbe pensando di abbandonare il reality. “C’è un accanimento da parte di un gruppetto” dichiara Diaco, che si prende 24 ore di tempo per decidere cosa fare.

Continua a leggere su Fidelity News