L’Onore e il Rispetto 4: anticipazioni puntata di oggi 29 settembre 2015. Tonio e Carmela si incontrano

Questa sera a L'Onore e il rispetto tanti colpi di scena. Antonia riesce a fuggire e Tonio cerca di rintracciarla ma prima di lui arriva Carmela. La moglie di Dante capisce che il marito ha a che fare con la scomparsa di Micheluzzo

L’Onore e il Rispetto 4: anticipazioni puntata di oggi 29 settembre 2015. Tonio e Carmela si incontrano

Nella puntata di oggi 29 settembre 2015 de L’onore e il Rispetto 4 vedremo ancora intrecci, colpi di scena e momenti davvero di grande tensione.

Abbiamo lasciato Tonio ancora una volta a mani vuote dopo che la piccola Antonia è passata nelle mani di Dante. L’uomo inoltre ha dovuto fare i conti con la scoperta dell’omosessualità del figlio Micheluzzo, che ha deciso di uccidere insieme al suo amante Daniele, morto per mano del suo stesso padre. Cosa succederà questa sera?

Nella puntata di oggi de L’Onore e il Rispetto vedremo Antonia riuscire a fuggire ai suoi rapitori. Dove andrà? Tonio, però, quando saprà che la sua bambina è riuscita a fuggire si recherà nella chiesa di padre Francesco, sperando che la piccola decida di andare proprio lì. In questo modo potrebbe essere finalmente al sicuro. Sarà così? Lo vedremo presto?

Purtroppo in quella stessa Chiesa prima di Tonio arriverà Carmela. Proprio lì, però, si renderà conto che Tonio non è il responsabile dell’omicidio di suo fratello Fortunato, il motivo del suo grande odio nei suoi confronti. Questo cambia tutto?

Questa rivelazione, vi anticipiamo, che cambierà completamente le cose. Carmela decide di non fare più la guerra a Tonio e di contro deciderà di incontrarlo e di chiedergli a sua volta perdono. Cosa succederà? I due ritroveranno al loro vecchia passione? Carmela gli confesserà che il figlio che ha partorito è il suo? Lo vedremo presto.

Intanto la moglie di Dante si rende conto di quello che è successo al figlio. Come reagirà? Come abbiamo visto nella scorsa puntata la donna è sempre stata molto legata a Micheluzzo ed ha lei stessa organizzato la fuga del figlio con Daniele. Quale sarà la sua reazione? Di certo ne vedremo delle belle.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de L?onore e il Rispetto per scoprire cosa succederà. Tonio riuscirà finalmente a riabbracciare Antonia? La giovane è ancora in pericolo? Tonio e Carmela torneranno insieme? Tutti interrogativi a cui daremo una risposta questa sera alle 21,10 su Canale 5 con una nuova puntata de L’Onore e il Rispetto 4.

Continua a leggere su Fidelity News