Stando alle anticipazioni L’onore e il rispetto questa sera ci riserverà delle grandi emozioni.
Tonio continuerà a lottare per riuscire a riabbracciare sua figlia e per questo è disposto anche a rinunciare al grande carico di droga attualmente in suo possesso che costituisce la sua unica garanzia di salvare la figlia. Ma ce la farà?
Carmela riuscirebbe davvero a fare del male al padre di suo figlio nonostante tutto l’odio provato nei suoi confronti dopo la morte del fratello Fortunato? Scopriamolo in questa nuova puntata.
L’onore e il rispetto, anticipazioni quarta puntata
Nella quarta puntata di questa sera de L’onore e il Rispetto vedremo Tonio Fortebracci arrivare in aeroporto. Sarà arrivato in tempo per salvare la figlia? Purtroppo no. Antonia, infatti, verrà rapita da Dante e Lamberto, che come abbiamo visto nella puntata precedente hanno deciso di fare il salto di qualità cercare di prendere in mano il carico di droga.
Tonio sarà, quindi, disperato ed inizierà a cercarla grazie all’aiuto di Michael, che ha avuto in custodia Antonia e che si è molto affezionato a lei. Carmela, invece, sarà a dir poco furiosa perché aver perso Antonia per lei significa non poter entrare in possesso della doga. Cosa decide di fare?
Di certo la bella Carmela non si arrenderà e deciderà di chiedere aiuto a Trapanese. Riuscirà a riprendere Antonia ed a trattare, quindi, con Tonio? Lo vedremo presto.
In questa puntata de L’Onore e il Rispetto, inoltre, vedremo Dante e Lamberto ancora protagonisti ma questa volta non per affari. I due infatti scopriranno che i rispettivi figli, Micheluzzo e Daniele, sono gay e che stanno pensando di abbandonare l’Italia per vivere la loro storia. Ad aggravare il tutto la scoperta che ad aiutare i due sia proprio Mariapia. Cosa decideranno di fare? Interverranno?
Insomma, secondo le anticipazioni L’onore e il rispetto questa sera ci riserverà davvero molte sorprese. L’appuntamento con L’Onore e il rispetto è per questa sera alle 21,10 su Canale 5.