"LOL – Chi ride è fuori", edizione natalizia: ecco quando sarà trasmesso e i nomi dei Vip partecipanti

"LOL – Chi ride è fuori", edizione natalizia: il comedy show è pronto a tornare su Prime Video. Lo spettacolo comico tornerà questo Natale con una versione inedita, mentre la terza edizione debutterà nel 2023.

"LOL – Chi ride è fuori", edizione natalizia: ecco quando sarà trasmesso e i nomi dei Vip partecipanti

Dopo che sono circolate le indiscrezioni su una versione natalizia di LOL – Chi ride è fuori, la conferma è arrivata da Amazon Prime Video. La piattaforma del colosso americano ha svelato alcune informazioni sullo speciale che dovrebbe precedere la terza stagione. Sarà un unico episodio che riunirà alcuni dei comici più divertenti delle prime due stagioni. Alcune persone che sembravano vicine al ritorno allo spettacolo hanno disdetto per altri progetti di lavoro. 

Con i dubbi sulla stagione 3 di “LOL – Chi ride è fuori”, questo comedy show si sta preparando per lo speciale di Natale. Era stato anticipato qualche mese fa, ma la conferma ufficiale è arrivata solo ora. Attraverso l’account Instagram di Prime Video Italia, abbiamo appreso il nome della versione natalizia dello spettacolo e la data in cui sarà disponibile per lo streaming. Inoltre, abbiamo appreso alcune chicche a riguardo, come il fatto che presenta contenuti speciali non presenti nella versione normale dello spettacolo.

Abbiamo alcune notizie interessanti da condividere su LOL Xmas Special. Lo spettacolo andrà in onda il 19 dicembre 2022 e pensiamo che sia il momento perfetto per annunciarlo. Una puntata speciale a cui prenderanno parte alcuni dei protagonisti della precedente edizione. Sembra che quest’anno tutto sarà intorno al Natale, con un programma molto breve dalla durata di circa 2 ore.

Partendo dal presupposto che il prossimo LOL Xmas Special non sostituirà la terza stagione, che sembra essere nella fase preparatoria nonostante le ovvie preoccupazioni per il cast, sono stati rivelati i comici che prenderanno parte allo speciale. Ci saranno sei persone nel gruppo e sono: Mara Maionchi, Frank Matano, Lillo, Maria Di Biase, Michela Giraud e Mago Forrest. Alcuni di questi erano già stati anticipati, ma mancano artisti del calibro di Angelo Pintus, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti. 

I quattro concorrenti precedenti sono stati apprezzati dagli spettatori e non è stata una sorpresa che siano stati scelti per tornare per questa edizione dello spettacolo. Tuttavia, spiegano gli esperti, la disponibilità di queste risorse era limitata da altri progetti di lavoro. In ogni caso, la piattaforma svela anche il conduttore e ospite dell’evento. Stiamo parlando di Fedez, che sembra aver firmato il contratto anche per la prossima edizione.

Continua a leggere su Fidelity News