L’isola dei famosi, Vladimir Luxuria risponde alle critiche degli ultimi giorni

Durante l'apertura di puntata de "L'isola dei famosi", Vladimir Luxuria ha voluto rispondere alle ultime critiche in merito alla sua conduzione del reality.

L’isola dei famosi, Vladimir Luxuria risponde alle critiche degli ultimi giorni

Fino a questo momento la conduzione di Vladimir Luxuria, timoniera dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” in onda su Canale 5, non sta convincendo in molti. L’opinionista però, nel corso della diretta del 22 aprile, ha voluto rispondere a tutti, rivelando di essere pronta a fare tesoro di ogni consiglio che sta ricevendo negli ultimi giorni.

Le critiche più pesanti le ha sicuramente ricevute dopo la squalifica data a Francesco Benigno. Difatti l’ex europarlamentare, insieme agli autori, hanno deciso di non mostrare le immagini che avrebbero causato il suo allontanamento dall’Honduras: “Un episodio, in particolare, ha reso necessario il suo allontanamento: un comportamento inaccettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla playa. Abbiamo deciso di non mostrare le immagini di questo episodio per non dare visibilità a episodi di condotta non tollerabile”.

Vladimir Luxuria risponde alle critiche degli ultimi giorni

Probabilmente a causa soprattutto della vicenda legata a Benigno, la Luxuria ha voluto rispondere alle ultime critiche nei suoi confronti rivelando che sta ascoltando le parole di tutte, anche dalle persone comuni: “Accetto questi applausi, come accetto tutti i complimenti che mi fanno le persone per strada. Accetto anche le critiche, non sono una che snobba quello che legge.

Il suo obiettivo è quello di migliorare nell’immediato futuro, ricordando al pubblico che si tratta della prima conduzione di un reality show: “Le critiche quando sono costruttive per una come me, ancora alle prime armi come conduttrice, sono consigli che io posso tesaurizzare. Quindi grazie perché grazie a voi posso migliorare”.

I social sembrano aver apprezzato molto le dichiarazioni fatte ad apertura puntata da parte di Luxuria, poiché è sembrata molto sincera e senza il desiderio di portarsi forzatamente il pubblico dalla sua parte. La conduttrice, proprio per cercare di provare ad ambientarsi il prima possibile, ha deciso di chiamare Sonia Bruganelli come opinionista, che ha avuto lo stesso ruolo già al “Grande Fratello” al fianco di Alfonso Signorini.

Continua a leggere su Fidelity News