L’Isola dei Famosi, promossa Vladimir Luxuria: buoni gli ascolti della prima puntata

La nuova edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria si preannuncia positiva. A inizio puntata la conduttrice ha rivolto elogi e omaggi a chi l’ha preceduta.

L’Isola dei Famosi, promossa Vladimir Luxuria: buoni gli ascolti della prima puntata

E’ iniziata la nuova sfida per Vladimir Luxuria, nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi, reality che ha avuto per diversi anni la Blasi come padrona di casa. La Luxuria, dopo aver fatto i saluti di benvenuto, ha omaggiato proprio la Blasi, alla quale Canale 5 ha tolto la conduzione. La conduttrice era visibilmente emozionata, ma ha ribadito che il percorso da affrontare sarà come un magnifico film, e che al momento si sta godendo questo primo capitolo.

Ha poi parlato dei naufraghi, che conquisteranno i telespettatori con le loro incredibili storie, che verranno raccontate puntata dopo puntata. Gli opinionisti che affiancheranno Valdimir in questa nuova ed esaltante esperienza sono Dario Maltese, volto del Tg5, e Sonia Bruganelli. Invece, come inviata speciale dall’Honduras c’è la bella e affascinante Elenoire Casalegno. L’esordio del reality è stato molto soddisfacente, infatti ha avuto uno share del 19.99% ed è stato visto da 2.602.000 spettatori.

Secondo le opinioni di chi ha visto la puntata, mentre la Luxuria è stata impeccabile, e ha saputo tenere alta l’attenzione in studio, la Casalegno è stata invece giudicata un po’ noiosetta. Alcuni hanno detto che Elenoire non deve prendersi troppo spazio e che ancora deve trovare la sua dimensione. Fra i naufraghi a spiccare sono stati Edoardo Franco e Joe Bastianich.

Ex vincitore di Masterchef 12, Edoardo Franco è una persona esplosiva, che sa far ridere e quindi è un concorrente che riserverà delle belle sorprese. Joe Bastianich, noto chef della tv italiana, è conosciuto anche per le svariate partecipazioni ai reality. Sempre imbronciato, è sbarcato con la sua chitarra in Honduras, ma per sua sfortuna è finito subito in nomination.

Per quanto riguarda la Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello, potrebbe rappresentare la scelta vincente per Vladimir, visto che non si tira indietro quando le serve una spalla. La prima puntata del reality si è conclusa con la nomina a leader della settimana di Greta Zuccarello.

Continua a leggere su Fidelity News