L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria commenta la squalifica di Francesco Benigno

Nel corso dell'ultima puntata de "L'isola dei famosi" la conduttrice Vladimir Luxuria ha voluto commentare brevemente la squalifica di Francesco Benigno.

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria commenta la squalifica di Francesco Benigno

Il cantante Francesco Benigno è il primo squalificato della nuova edizione de “L’isola dei famosi“, il reality show di Canale 5 ambientato in Honduras che vede la conduzione di Ilary Blasi. Una scelta avvenuta in maniera del tutto improvvisa in cui il comunicato di Mediaset rivela che è stato allontanato dal gioco per comportamenti non consoni e vietati dal regolamento.

Ritornato immediatamente alla vita reale e sui social network, il cantante ha accusato i poteri forti per la sua squalifica da “L’isola dei famosi”, rivelando di aver avuto solamente una lite con uno dei concorrenti presenti in Honduras e lanciando delle dure accuse alla rete e non solo: “La produzione mi ha fatto delle proposte, sia a me, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro e di non chiedere penali. Questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali tu non ci fai la proposta di darci dei soldi”.

Le parole di Vladimir Luxuria sulla squalifica di Francesco Benigno

Nel lungo video pubblicato sui social network Francesco Bengino ha invitato gli autori de “L’isola dei famosi” a mandare in onda queste presunte immagini forti che hanno causato la sua squalifica, ma si ritiene convinto che queste clip non esistano e avrebbero inventato solamente una banale scusa per non farlo proseguire nel gioco.

Collegandosi a questo sfogo, la Luxuria ha commentato questa squalifica: “Un episodio in particolare, ha reso necessario il suo comportamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa. Io questa scena l’ho vista. Sull’isola si litiga, si può discutere, ma non si può trascendere. E penso che il fatto di non mostrare queste scene, per niente esemplari, sia un segnale di rispetto per voi da casa, ma forse anche lo stesso Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci per non averle mostrate.

Poiché squalificato, Francesco Benigno non potrà dunque tornare nuovamente come concorrente in Honduras; la conduttrice nei giorni scorsi ha infatti rivelato che nessun concorrente sarebbe tornato in gioco in caso di eliminazione, un po’ come successo nella scorsa edizione del “Grande Fratello”.

Continua a leggere su Fidelity News