L’Isola dei Famosi, scontro tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli

I due concorrenti sono subito stati protagonisti di un dissidio, poi si sono placati e in puntata hanno dichiarato di aver fatto pace. Ecco chi sono i due naufraghi e i motivi dietro al loro litigio.

L’Isola dei Famosi, scontro tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli

Un litigio che non è passato inosservato a L’Isola dei famosi tra Francesco Benigno e Giuseppe (Peppe) Di Napoli, il palermitano e il napoletano non se le mandano a dire. Presentiamo un attimo entrambi i concorrenti. Francesco è siciliano, precisamente di Palermo, e lo ricordiamo quale attore, uno dei film più famosi al quale prese parte è proprio “Palermo – Milano solo andata”, un film d’azione del 1995 con un grande cast.

Peppe invece è titolare di una pescheria e di un ristorante di pesce a Napoli. Da generazioni la sua famiglia è impegnata con questo lavoro; lui ha tuttavia innovato l’azienda, l’ha resa celebre sui social, si dice che il napoletano (di nome e di fatto) abbia conquistato centinaia di migliaia di seguaci su Tik Tok. Ieri è uscito indenne dal televoto che doveva decretare l’eliminato dal gioco e può proseguire la sua avventura da naufrago.

Entrambi hanno due caratteri forti e da leader, motivo per il quale sono stati protagonisti, da subito, di un acceso diverbio. A far arrabbiare ambedue sono stati i ricci di mare. Francesco ha detto a Peppe di pulirli, al napoletano però non sono piaciuti i modi in cui l’ha chiesto e da lì a poco tutto è degenerato. 

Peppe arriva a dire ad alta voce (in dialetto napoletana) che Francesco non è nessuno, che questa è vita reale e che dovrebbe smetterla di recitare, perché se lo fa con lui, lui è in grado di sgamarlo. Gli dice anche che lo ritiene falso e gli suggerisce di darsi una svegliata. In puntata dice, con toni più pacati, che talvolta i litigi fanno bene.

Francesco, dalla sua, critica Peppe e gli dice che il giorno prima lo aveva svegliato solo perché era riuscito a pescare un pesce, poi si sfoga con gli altri concorrenti dicendo che il napoletano sarebbe ipocrita, in quanto poco prima lo avrebbe elogiato poichè suo attore preferito, per poi sostenere il contrario. Se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle!

Continua a leggere su Fidelity News