Isola dei famosi: un concorrente abbandona subito il reality

A poche ore dall’inizio della 18esima edizione dell’Isola dei famosi arriva il primo ritiro. Una concorrente “Nip” ha deciso di lasciare il gioco per motivi di salute

Isola dei famosi: un concorrente abbandona subito il reality

Con la prima puntata andata in onda lunedì 8 aprile, è partita la nuova edizione dell’Isola dei famosi, la numero 18, la prima con la conduzione affidata a Vladimir Luxuria, già vincitrice del reality nel 2008. Assistita dagli opinionisti in studio Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e dall’inviata in Honduras, Elenoire Casalegno, la conduttrice ha presentato al pubblico i 13 naufraghi in gara in questa edizione dell’Isola, ovvero Joe Bastianich, Edoardo Franco, Artur Dainese, Samuel Peron, Edoardo Stoppa, Aras Senol, Luce Caponegro, Marina Suma, Francesca Bergesio, Maite Yanes, Greta Zuccarello, Matilde Brandi e Valentina Vezzali.

I concorrenti, dopo essersi tuffati dal classico elicottero, hanno scoperto che in questa edizione del reality non sono soli in gara. Vladimir Luxuria, infatti, ha rivelato che cinque persone non famose erano già arrivate in Honduras, con due giorni di anticipo e che nella puntata di giovedì 11 aprile incontreranno i naufraghi Vip. In realtà, durante la prima puntata, solo quattro, di questi cinque concorrenti Nip, sono stati presentati al pubblico. Si tratta di Alvina Verecondi Scortecci, avvocato penalista di 34 anni, Khady Gueye, modella 26enne, Peppe Di Napoli, pescivendolo napoletano e Pietro Fanelli, giovane modello e poeta.

Il quinto concorrente Nip doveva essere Tonia Romano, Miss Mamma Campana, che, come spiegato da Vladimir Luxuria, ha rinunciato alla diretta per motivi di salute. A distanza di 24 ore dalla messa in onda della prima puntata è arrivata la doccia fredda: Tonia Romano avrebbe deciso di ritirarsi. Questo è quello che emerge da un messaggio postato sulla sua pagina Facebook da un suo amico, che ha condiviso le parole della ormai ex-naufraga.

“Cari amici, come avuto saputo in Honduras ho avuto un problema, ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai da sola. Li ringrazio infinitamente”. Parole che non lasciano dubbi sul ritiro dal gioco, ancor prima di cominciare.

Continua a leggere su Fidelity News