L’isola dei famosi, svelato il motivo della squalifica di Francesco Benigno

Nel corso della diretta del 29 aprile, Vladimir Luxuria ha mostrato al pubblico un video riguardante la squalifica di Francesco Benigno.

L’isola dei famosi, svelato il motivo della squalifica di Francesco Benigno

Sono passate circa due settimane dalla squalifica di Francesco Benigno, uno dei concorrenti dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi“, reality condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5. In merito a questo suo allontanamento ci sono state molte critiche, poiché la conduttrice insieme agli autori hanno preferito non mostrare la clip incriminata.

La Luxuria, rispondendo anche alle frecciatine di Benigno sui social e alle critiche ricevute nel corso degli ultimi giorni, ha rivelato di aver nascosto questa clip per salvaguardare proprio l’ex naufrago. Nonostante questo, nel corso della diretta del 29 aprile, viene mostrata la clip che avrebbe causato la squalifica del cantante da “L’isola dei famosi”.

La verità dietro la squalifica di Francesco Benigno

Sia per incentivare gli ascolti, a oggi piuttosto bassi, che forse per dare la verità al pubblico, la Luxuria come riportato testualmente dal sito “Fanpage“apre la puntata parlando del caso Benigno e promettendo di essere pronta a mostrare la clip: “Non era il caso e a supporto della decisione ci sono immagino che provano l’accaduto. Non volevamo mostrarle, ma questa scelta è stata contestata dal diretto interessato, che in questi giorni ha attaccato il programma e l’intero gruppo di lavoro. Ecco che siamo costretti a mostrarvele”.

In questo video si vede Francesco Benigno che si rende protagonista di una lite piuttosto furente con Artur Dainese, con il cantante che lo accusa di essere fin poco attivo nelle dinamiche del gioco. I toni con il passare dei minuti diventa sempre più aggressivo, con Benigno che dapprima si avvicina pericolosamente al naufrago e gli mette prima le mani al collo, per poi prendere un bastone presente nelle vicinanze che tenta di scagliarlo addosso.

Nonostante le immagini piuttosto pesanti e l’atteggiamento aggressivo di Francesco Benigno, molti di loro prendono ancora le sue difese. In molti infatti credono che anche Artur abbia sbagliato durante questa conversazione, poiché ha messo le mani in faccia al cantante, e quindi anche lui, per molti telespettatori, avrebbe meritato la squalifica.

Continua a leggere su Fidelity News