L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi saluta Jack, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Bel gesto da parte di Alessia Marcuzzi, che durante l'ultima diretta ha deciso di salutare il figlio malato di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, il piccolo Giacomo.

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi saluta Jack, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Alessia Marcuzzi, durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, ha urlato un “Forza Jack!”, salutando anche i bambini del reparto di oncologia del Bambin Gesù. Jack, diminutivo di Giacomo, figlio di Elena Santarelli e del suo compagno Bernardo Corradi, sta affrontando una brutta malattia.

Come si è potuto vedere sui social network, alcuni giorni fa Alessia Marcuzzi ha fatto visita a Jack, che è in ospedale da ormai qualche mese, e ha approfittato per salutare anche gli altri bambini malati del reparto oncologia. Dopo la visita, la Marcuzzi ha pubblicato una fotografia su Instagram, ed Elena Santarelli ha ringraziato l’amica con un post.

Questo è ciò che ha scritto Elena Santarelli sui social network: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale, Alessia Marcuzzi, nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale Bambin Gesù carichi di energia e super positivi”.

Il post della compagna di Bernardo Corradi continua ringraziando tutti i medici dell’Ospedale per il lavoro che stanno svolgendo: “Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”. E’ da novembre che Elena Santarelli ed il suo compagno stanno combattendo la malattia del loro bambino.

La malattia fu annunciata proprio da Elena Santarelli su un post tramite Instagram. Il piccolo, nato nel 2009, stava crescendo in ottima salute. Fino “alla diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire”. Il dolore è stato molto forte, con la showgirl che si era sfogata grazie a un post su Instagram. I messaggi di confronto arrivati sotto a quel post sono davvero tanti, tuttavia Elena dopo qualche giorno ha deciso di cancellare la foto.

Continua a leggere su Fidelity News