Dramma per Elena Santarelli, il figlio è malato: "Quella diagnosi che non vorresti sentire"

Elena Santarelli un un lungo post su Instagram spiega e confessa il dramma che sta vivendo, la malattia del figlio di 8 anni, scrive: "È come aver ricevuto un pugno nello stomaco, così forte che ti toglie il respiro".

Dramma per Elena Santarelli, il figlio è malato: "Quella diagnosi che non vorresti sentire"

Un dramma per Elena Santarelli e suo marito Bernando Corradi. La confessione è pubblicata su un lungo post commovente di Instagram, con una foto di suo figlio più grande di schiena. E’ la stessa showgirl che ha deciso di condividere questa fase dolorosa della sua vita con i suoi fan. 

“Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante“. Così inizia il post della Santarelli e del racconto drammatico che sta vivendo per la malattia che ha colpito suo figlio di 8 anni Giacomo. Nel post inoltre vengono ringrazati i medici e tutto coloro che sono vicini alla famiglia Corradi.

A quanto pare la notizia è arrivata meno di un mese fa, confermando i dubbi che Elena aveva da tempo come si percepisce dal suo post dove ringrazia il Dottor Savastano, che “intuì insieme al mio istinto materno che bisognava andare a fondo”. 

Elena Santarelli non spiega nello specifico ciò che ha colpito il piccolo Giacomo, ma preferisce come scrive lei stessa non entrare nei particolari. Espone il suo dolore, sfoga la sua rabbia e la racconta. Poi ringrazia tutti coloro che sono stati vicini alla famiglia in questo periodo, il marito, famiglia, medici, gli specialisti del Bambino Gesù di Roma, e in particolare le mamme presenti nel reparto, perché solo loro potevano capire davvero come si sentiva. Infine la Santarelli dona un pensiero alla sua piccola Greta, secondogenita della coppia “che inconsapevolmente tutti i giorni ci ha strappato dei sorrisi che per qualche istante ci hanno fatto volare via con la mente”.

Elena chiude il post invitando i suoi follower a farsi un regalo e cioè aiutare alcune associazioni che donano sostegno di chi si occupa dei bambini in queste condizioni. Il progetto Heal che quotidianamento opera a favore della ricerca e cura nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica, l’associazione Il Mondo di Matteo e I Ragazzi della Luce.

Continua a leggere su Fidelity News