Le Iene Show: Ilary Blasi lascia. Al suo posto Belen Rodriguez?

Ilary Blasi dice addio a «Le Iene Show». Dopo otto anni in prima serata e quasi 300 puntate, questa sera in occasione dell'ultima puntata stagionale la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1

Le Iene Show: Ilary Blasi lascia. Al suo posto Belen Rodriguez?

Otto anni fa esordiva come presentatrice de Le Iene Show Ilary Blasi al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu in prima serata su Italia 1, mentre era in dolce attesa della secondogenita Chanel (8 anni, mentre Christian, il primogenito, ha 10 anni). Questa sera concluderà la sua lunga avventura alla guida del programma proprio mentre è al sesto mese della sua terza gravidanza.

Durante la diretta della prima puntata dell’attuale stagione, nonché il giorno del 39esimo compleanno del compagno Francesco Totti, Ilary ha ufficialmente annunciato la nuova gravidanza. ll tutto è stato poi confermato da un tweet ufficiale dal profilo della trasmissione. A pochi minuti dall’annuncio Francesco Totti ha chiamato in diretta la compagna, e alla domanda di Teo Mammuccari sul probabile nome del nascituro, Francesco ha risposto scherzosamente: “Lo chiameremo Teodoro”.

Durante sua carriera come Iena è stata affiancata da innumerevoli volti noti della televisione: Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Enrico Brignano, Pippo Baudo, Alessandro Gassman, Claudio Amendola, Luca Argentero, la Gialappa’s Band, prima di collaborare con gli ultimi “compagni di viaggio” Teo Mammucari e il Trio Medusa.  Nulla si sa sul suo prossimo futuro: bisognerà attendere qualche tempo per sapere dove potremo rivedere la signora Totti, certo che occorrerà aspettare che porti a termine la sua attuale gravidanza prima di rivederla sui palchi di Mediaset.

Nel corso delle ultime sette stagioni la showgirl è stata protagonista in studio come presentatrice, ma anche sul campo come iena, realizzando personalmente alcuni servizi. Se il futuro della signora Totti sembra delinearsi, più incerto è invece il nome della sua sostituta. Voci di corridoio vedono Belen Rodriguez come papabile presentatrice e sembra, sempre da voci non confermate, che un eventuale arrivo della showgirl argentina comporterebbe un addio anche da parte di Mammucari che lascerebbe le redini del programma ad un nuovo partner da affiancare a Belen. Pare infatti che, tra i due, non corra buon sangue, ma queste, come già detto sono solo supposizioni.

Continua a leggere su Fidelity News