Le gemelle Olsen non torneranno per il reboot de “Gli amici di papà”

Mary-Kate ed Ashley Olsen non si uniranno al cast di "Fuller House", il reboot della serie "Gli amici di papà" nella quale hanno iniziato a recitare quando avevano solo un anno. Le due sono adesso pienamente concentrate sulla carriera nel mondo della moda

Le gemelle Olsen non torneranno per il reboot de “Gli amici di papà”

Secondo quanto riportato dal prestigioso The Hollywood Reporter, Mary-Kate ed Ashley Oslen non si uniranno al cast di “Fuller House”, il reboot della famosa serie tv anni ’90 “Gli amici di papà” che il servizio di streaming Netflix ha intenzione di realizzare prossimamente.

Anche se gran parte del cast originario ha già accettato di tornare nello show, la partecipazione delle gemelle Olsen è stata da sempre in dubbio. Lo scorso mese le due ventottenni hanno detto in una intervista con Women’s Wear Daily che non avevano idea che lo show sarebbe tornato fino a che John Stamos non ha rivelato la notizia.

Lo abbiamo scoperto oggi“, aveva affermato Mary-Kate, “Immagino che dovremo parlare con i creatori per capire cosa sta succedendo.” Il produttore esecutivo dello show, Robert L. Boyett, ha annunciato venerdì che le gemelle non sarebbero tornate a riprendere il loro ruolo di Michelle Tanner.

Come spesso succede per i ruoli dei bambini nei film e telefilm statunitensi, il personaggio di Michelle era interpretato dalle due gemelle, che si alternavano nelle scene per non infrangere le leggi sul lavoro minorile in America. Le giovani hanno iniziato il ruolo quando avevano solo un anno fino all’età di nove anni.

Anche se Ashley e Mary-Kate non saranno parte di “Fuller House”, so che “Gli amici di papà” ha significato molto per loro e sono ancora considerate parte della famiglia, ha affermato Boyett. “E’ stato eccitante vedere come hanno costruito le loro carriere professionali, e supporto pienamente la loro scelta di concentrarsi sul loro marchio di moda ed i loro vari impegni di affari.

La notizia non è particolarmente shoccante, se si pensa al fatto che Ashley non recita dai tempi di “Una pazza giornata a New York” del 2005, mentre Mary-Kate non compare in un film da “Beastly” del 2011. In compenso è la loro sorella minore, Elizabeth Olsen, ad aver preso il testimone nel campo del cinema. L’attrice, che ha ricevuto un immenso successo di critica con “La fuga di Martha“, è infatti protagonista di due dei film con il maggior incasso degli ultimi anni, “Godzilla” e “Avengers: Age of Ultron.”

Le due sorelle maggiori sono ormai da anni completamente concentrate sulla loro carriera nel mondo della moda, con le loro linee “The Row” ed “Elizabeth and James” che ottengono costantemente un enorme successo.

Continua a leggere su Fidelity News